Agropoli, Salerno · Da Giugno 2016
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore... Visualizza altro
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore dei modi. Mi sposo il 16 settembre alle 11.30 ad Agropoli con rito cattolico, dopo la cerimonia andrò a paestum. Il mio colore sarà il rosa salmone.
- Sposa Precisa
- 998 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Anna
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria&gianluca
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di De Luca
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2902 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2902 giorni fa

Ho partecipato al post di Valentina
2902 giorni fa
Ho creato un post
2921 giorni faSalve ragazze, vorrei mandare tramite whotapp un invito per la nostra promessa, secondo voi qual' è il più bello?? Non li stampo perché mia madre ha detto che dopo diventa troppo formle. Voi che dite?

Ho creato un post
2921 giorni faRagazze chi di voi farà un regalo alla mamma e alla suocera?? E cosa ha pensato di fare.?
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho creato un post
2960 giorni faRagazze potrei vedere le foto dei vostri abiti della promessa?? E cosa avete organizzato?

Ho creato un post
2971 giorni faIo mi sposo a settembre quando devo fare la promessa? Togliendo luglio e agosto perché entrambi lavoriamo tantissimo.