Caserta, Caserta · Da Giugno 2016
Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY... Visualizza altro
Ho 26 anni. Sono fidanzata da 9 anni! Studio (ancora per poco), lavoro e amo viaggiare... IL MIO MOTTO...(una delle mie canzoni preferite) VOY A REÍR, VOY A BAILAR VIVIR MI VIDA LALALA VOY A REÍR, VOY A GOZAR VIVR MI VIDA LALALA
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Oksana
3307 giorni fa
Ho creato un post
3311 giorni faNon mi sembra vero ragazze. Il grande giorno si avvicina sempre di più...il nostro sogno si sta quasi avverando. E dopo tanti mesi che prendevo in giro fm (chiamandolo FM) lui ha cominciato a chiamarmi QM . Quasi moglie 😂
Ho partecipato al post di Simona
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3321 giorni fa
3321 giorni fa
3321 giorni fa
3321 giorni fa
3321 giorni fa
3321 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Lilly
3321 giorni fa
Ho creato un post
3322 giorni faI giorni passano...le emozioni sono tante. È quasi tutto pronto, la nostra casa è praticamente finita mancano solo le tende...Non ci resta che attendere il grande giorno ❤️❤️❤️ 6 maggio arriva prestooooooooo
Ho partecipato al post di Annagiulia
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Madia
3334 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM