Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3541 giorni fa
Ho creato un post
3541 giorni faFinalmenteeeeeeeeeeeeee , dopo tanta attesa tra poco Ci porteranno la nostra camera da letto ... Non vedo l'oraaaaa !!
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3541 giorni fa
Sposine buongiorno, sono amante del make up e di mio mi trucco molto quindi per il male up del grande giorno voglio qualcosa di importante...Voi su che trucco vi siete soffermate? Come sono andate le prove trucco? Io ho gli occhi verdi e vorrei uno...
Ho partecipato al post di Desislava
3541 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Axia
3550 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3550 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3555 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3555 giorni fa
Ho creato un post
3559 giorni faAnche se la giornata e cominciata malee... Ho riso, pianto, e mi sono divertita tantissimo , tra sopresse e balli . Una giornata stupenda anzi indimenticabile
Ho partecipato al post di Marilena
3560 giorni fa
Ho creato un post
3560 giorni faUna giornata stressantissima ma vabè,, senza sentire e ne vedere il mio fm si presenta sotto casa mia con un enorme striscione e palloni che volavano in più fuochi d'artificio non potevo non scendere e abbracciarlo anche se è durato pochissimo perché...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3561 giorni fa
Buonasera sposine...vorrei la vostra opinione sulla scelta della bomboniera...mancano un po' più di nove mesi al grande giorno ma nn ho la minima idea di cosa scegliere e i costi...voi cosa avete fatto??
Fotografi garanzie ANFM