Molinella, Bologna · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faUna coppia di amici di vecchia data ci ha molto deluso disertando il nostro matrimonio, sostenendo che a metà maggio 2022 era pericoloso andare ad eventi per via del covid, sarebbero venuti invece se fosse stato all'aperto d'estate, in realtà poi ha...
Ho partecipato al post di Nicla
1438 giorni fa
1438 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...
Ho partecipato al sondaggio di Kri82
1438 giorni fa
1438 giorni faOrganizzare da giugno a ottobre un matrimonio semplice senza grandi pretese, è possibile!
Ho ottenuto una medaglia!
1438 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1438 giorni faIl 24 giugno ci siamo sposati!! I nostri accompagnatori sono stati i nostri figli, nonostante i miei 50 anni ho voluto osare e vestirmi di bianco, non ottico ma pur sempre bianco!!! Tutto sommato è andato tutto bene, degli errori li abbiamo commessi…...
Ho partecipato al post di Miriana
1444 giorni fa
1444 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1444 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Caro
1444 giorni fa
1453 giorni faAbbiamo deciso di fate una cartolina come partecipazione con oltre tutto ciò che si deve scrivere anche una nostra foto .Sarebbe fatta a mo di cartolina postale ,molto simpatica, secondo voi meglio chiuderla nella busta ( secondo me perde l effetto...
Ho partecipato al post di Chiara
1453 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1453 giorni fa
Ho partecipato al post di Maya
1453 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM