'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3203 giorni faHo ovulato?So che è proprio una domanda stupida, ma ho smesso la pillola il mese scorso dopo moooltissimi anni quindi non so proprio come regolarmi!Ho avuto il ciclo dal 23 al 27 giugno, dal 3 luglio ho iniziato ad avere dolori alle ovaie sempre piu...
Ho creato un post
3207 giorni faRagazze confesso...sono ingnorantissima a riguardo...forse perche questo è solo il primo mese di ricerca! Mi spiegate a cosa serve monitorare la temperatura? Se la tb è vicino ai 37 due/tre giorni prima del ciclo è normale?Grazie a tutte
Ho creato un post
3208 giorni faBuongiorno sposine! A quasi due mesi dalle nozze ci troviamo a fare i conti con le cose avanzate... ci sono avanzati tanti portaconfetti perche purtroppo avendo dovuto spostare all ultimo il matrimonio non tutti quelli che avevano dato la loro...
Ho creato un post
3213 giorni faFinalmente anche io in questa sezione! Siamo sposati da quasi due mesi, ho smesso la pillola da un mese e subito abbiamo iniziato la ricerca!C'è chi mi dice che dopo tanti anni di pillola ci vuole un pó perche si possa avere una gravidanza e chi...
Ho creato un post
3213 giorni faSposine, vi è mai successo? Di chiedervelo o sentirvelo chiedere, o anche sentirvi dire: ma cosa vi sposate a fare? Tanto non cambia niente!Prima del matrimonio ho sentito questa frase tante volte, anche da chi, con me, frequentava il corso...
Ho creato un post
3227 giorni faRagazze oggi è il nostro primo mese da marito e moglie! Un mese fa a quest'ora io stavo arrivando in Chiesa, lui sulle scale ad aspettarmi e il cuore che batteva a mille! Ricordo pochissimo di quel giorno, ho ancora vuoti di memoria dall'emozione! 😂❤...
Ho creato un post
3231 giorni faBuongiorno sposine 😊 partendo dal presupposto che non amo ascoltare cio che dice la gente mi domandavo perchè ha sempre cosi tanta voglia di dire la sua quando si tratta del matrimonio degli altri? Siamo sposati da pochissimo e mi sento dire "aspetta...
Ho creato un post
3232 giorni faBuongiorno ragazze! Probabilmente ci sono un.sacco di topik che parlano di questo ma ci tenevo anche io a dirvi la mia da neo-sposa 💟Godetevi l'attesa snervante, il tempo che sembra non passare mai, i preparativi a volte noioso o stressanti e che vi...
Ho creato un post
3232 giorni faEccoci ragazze... a quasi un mese dal matrimonio voglio mettere insieme i mie fa de te (gia mostrati varie volte) e i piccoli dettagli del matrimonio.. ho già una nostalgia tremenda! (Le date sono diverse perche avremmo dovuto sposarci il 6 e invece...
Ho creato un post
3239 giorni fa28.5.2017.. un giorno meraviglioso 💝
Ho creato un post
3247 giorni faRagazze piccola curiosità di oggi! Come avete detto a vostro marito/compagno che sareste diventati genitori? Idee carine?(Nn sono incinta ma stiamo cercando, e ...chissa! Prima o poi toccherà anche a me ❤)
Ho creato un post
3248 giorni faEcco qui alcuni piccoli dettagli del nostro matrimonio...per noi è stato tutto perfetto! Bomboniere centrotavola menu fiocchi tableau libretti..tutto fatto da noi! Rivivrei quel giorno altre mille volte...sembra già cosi lontano!! 😢💟 ...
Ho creato un post
3249 giorni faEccoci qui sposine...mi sono sposata domenica 28 maggio e visto che si parla spesso di gente che all'ultimo dice di non poter venire o persone che si autoinvitano volevo raccontarvi la mia esperienza!Sono stata abbastanza fortunata con le conferme,...
Ho creato un post
3254 giorni faCiao sposine..chi di voi ha iniziato a prenderlo nel momento in cui ha deciso di cercare un bimbo? Quanto tempo prima?
Ho creato un post
3256 giorni faSposine, eccoci qui!!! Dopo alcuni intoppi ce l'abbiamo fatta anche noi...vi scrivo dal viaggio di nozze, finalmente in relax! È stato un matrimonio meraviglioso, ci siamo emozionati tanto e ci siamo commossi tanto, ma ci siamo divertiti ancora di...
Ho creato un post
3258 giorni faIl contatore segna felicemente sposati..ma mancano ancora poche ore perche sia davvero cosi! Un grossissimo in.bocca al lupo a tutte e grazie per il supporto e i consigli che mi avete dato!
Fotografi garanzie ANFM