Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Cercare un bebè subito dopo la pillola!

Vale, il 12 Luglio 2017 alle 13:37 Pubblicato in Future mamme 0 20
Finalmente anche io in questa sezione! Siamo sposati da quasi due mesi, ho smesso la pillola da un mese e subito abbiamo iniziato la ricerca!C'è chi mi dice che dopo tanti anni di pillola ci vuole un pó perche si possa avere una gravidanza e chi invece dice che non è assolutamente cosi!
Voi avete esperienze?

20 Risposte

Ultime attività da Pala, il 14 Luglio 2017 alle 10:02
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso la pillola per tanti anni.

    L'ho interrotta, ho aspettato un paio di mesi per dare al mio corpo il tempo di "ripartire" e intanto ho cominciato a prendere l'acido folico. Dopo un paio di mesi sono rimasta incinta.

    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa la pillola per 10 anni, smessa a fine novembre, rimasta incinta i primi di dicembre!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 anni di pillola mai senza pause ... smessa il 21 dicembre...il 18 marzo ho scoperto di essere incinta... 😉
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho assunto la pillola x 11 anni...smessa a luglio...a dicembre sono rimasta incinta!!!ora sono quasi alla fine dell ottavo mese...tra poco entro nel nono!!!ci vuole pazienza. ..ma arriva...mese più o mese meno arriva!!!io avevo paura non arrivasse dopo tanti anni di pillola...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio nano è arrivato 4 mesi dopo che avevo smesso la pillola Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vuol dire nulla, io sono rimasta incinta al secondo mese di tentativi dopo averla sospesa
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me oramai prendere la pillola nn significa nulla in fatto di fertilità... Ci sono persone che attendono anni e altre che riescono subito dopo la pillola. Io personalmente l'ho presa per 13 anni. Sospesa a luglio scorso e a settembre ci siamo riusciti e ora abbiamo il nostro piccoletto... Ogni caso è a sé
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😢 crepi!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara e auguroni!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍 auguroni!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Grazie mille Smiley smile e che bel noMe Gabriel!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io l'ho presa per 14 anni ininterrottamente, sospesa il 16 settembre 2017 (due settimane prima del matrimonio), ciclo il 19 settembre..e non è più tornato! Rimasta incinta al primo tentativo la prima notte di nozze! E ora il piccolo Gabriel, nato il 22 giugno, è qui sul divano con noi!!Ogni corpo reagisce in modo diverso, ma ti auguro di beccare la cicogna quanto prima!!☺️
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo la pillola ho provato per 5 mesi ma nn e arrivato... non conoscevo il mio corpo... cicli lunghi..alcuni privi d ovulazione...e un attimo che passano i mesi.. ora sn in dolce attesa..scoperto da qualche settimana
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha detto di iniziare subito la ricerca dopo l'interruzione della pillola (la prendevo da 4 anni) e così abbiamo fatto. Unica sua raccomandazione: assumere acido folico già prima del positivo. Dopo qualche mese sono rimasta incinta senza problemi.
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso la pillola per molti anni , quasi 10,due mesi dopo la sospensione sono rimasta incinta e purtroppo l'ho perso; alcuni hanno attribuito la colpa alla pillola... non tutte siamo uguali. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendevo la pillola da anni, 2 mesi di sospensione, 1 tentativo e cucciolo in arrivo. Siamo tutti diversi. Spero che valga lo stesso per voi! In becco alla cicogna!Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley smile e calcola che ho anche 9 fibromi che, mi dissero, potevano creare problemi nel rimanere incinta .. tutto può accadere 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero per niente, anzi la mia ginecologa mi disse che dopo la sospensione della pillola è molto frequente restare subito incinta xke gli ormoni sono a mille e il corpo non ci capisce niente .. in ogni caso mi aveva consigliato di aspettare almeno due cicli per provarci xke appunto subito si può restare incinta ma molte volte potrebbe non andare comeSi vuole per via di quello che ti ho scritto prima .. parlane con il tuo ginecologo!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuori tantissimo!! Smiley smile che bello!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho presa x circa 3 anni sospesa a inizio febbraio e rimasta incinta a fine febbraio Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione