Finalmente anche io in questa sezione! Siamo sposati da quasi due mesi, ho smesso la pillola da un mese e subito abbiamo iniziato la ricerca!C'è chi mi dice che dopo tanti anni di pillola ci vuole un pó perche si possa avere una gravidanza e chi invece dice che non è assolutamente cosi! Voi avete esperienze?
L'ho interrotta, ho aspettato un paio di mesi per dare al mio corpo il tempo di "ripartire" e intanto ho cominciato a prendere l'acido folico. Dopo un paio di mesi sono rimasta incinta.
Ho assunto la pillola x 11 anni...smessa a luglio...a dicembre sono rimasta incinta!!!ora sono quasi alla fine dell ottavo mese...tra poco entro nel nono!!!ci vuole pazienza. ..ma arriva...mese più o mese meno arriva!!!io avevo paura non arrivasse dopo tanti anni di pillola...in bocca al lupo
Secondo me oramai prendere la pillola nn significa nulla in fatto di fertilità... Ci sono persone che attendono anni e altre che riescono subito dopo la pillola. Io personalmente l'ho presa per 13 anni. Sospesa a luglio scorso e a settembre ci siamo riusciti e ora abbiamo il nostro piccoletto... Ogni caso è a sé
Ciao!! Io l'ho presa per 14 anni ininterrottamente, sospesa il 16 settembre 2017 (due settimane prima del matrimonio), ciclo il 19 settembre..e non è più tornato! Rimasta incinta al primo tentativo la prima notte di nozze! E ora il piccolo Gabriel, nato il 22 giugno, è qui sul divano con noi!!Ogni corpo reagisce in modo diverso, ma ti auguro di beccare la cicogna quanto prima!!☺️
Io dopo la pillola ho provato per 5 mesi ma nn e arrivato... non conoscevo il mio corpo... cicli lunghi..alcuni privi d ovulazione...e un attimo che passano i mesi.. ora sn in dolce attesa..scoperto da qualche settimana
A me la ginecologa ha detto di iniziare subito la ricerca dopo l'interruzione della pillola (la prendevo da 4 anni) e così abbiamo fatto. Unica sua raccomandazione: assumere acido folico già prima del positivo. Dopo qualche mese sono rimasta incinta senza problemi.
Ho preso la pillola per molti anni , quasi 10,due mesi dopo la sospensione sono rimasta incinta e purtroppo l'ho perso; alcuni hanno attribuito la colpa alla pillola... non tutte siamo uguali. In bocca al lupo
Prendevo la pillola da anni, 2 mesi di sospensione, 1 tentativo e cucciolo in arrivo. Siamo tutti diversi. Spero che valga lo stesso per voi! In becco alla cicogna!
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Visualizza messaggio citato e calcola che ho anche 9 fibromi che, mi dissero, potevano creare problemi nel rimanere incinta .. tutto può accadere 😘
Non è vero per niente, anzi la mia ginecologa mi disse che dopo la sospensione della pillola è molto frequente restare subito incinta xke gli ormoni sono a mille e il corpo non ci capisce niente .. in ogni caso mi aveva consigliato di aspettare almeno due cicli per provarci xke appunto subito si può restare incinta ma molte volte potrebbe non andare comeSi vuole per via di quello che ti ho scritto prima .. parlane con il tuo ginecologo!