Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 8.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3328 giorni fa
Ciao spose/future spose 😘Potete dirmi, secondo la vostra esperienza, i pro e i contro dell'isola (con piano cottura) e della penisola?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3331 giorni fa
Buonasera sposine! Ieri abbiamo scelto definitivamente la nostra cucina...sarà una Berloni modello Sunny..qualcuna di voi la avrà?la nostra sarà bianca sopra e grigia sotto,non ho ancora deciso bene il top..e domani sceglieremo sedie e tavoli.. vi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3340 giorni fa
Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!! Un abbraccio 😘
3344 giorni fa
Buongiorno sposine!vi lascio le foto della casa di cui parlavo qualche topic fa...alla fine abbiamo deciso per lei..è luminosa e spaziosa!abbiamo già tante idee su come arredarla...non vediamo l'ora
Ho caricato una foto nel post di Mary
3353 giorni fa
..ed ecco che il mio futuro sposo mi viene a prendere al lavoro con questi fiori stupendi❤ il mio regalo più bello sei tu..
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3353 giorni fa
Buonasera bellissime sposine!Come procedono i preparativi care? Noi siamo a buon punto ormai...la pratica dei documenti è in corso, aspettiamo soltanto di scegliere le fedi e risentirci con i vari fornitori per i dettagli che mancano Stasera vi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3353 giorni fa
Ciao, chi di voi metterà in vista i tatuaggi e chi li coprirà?? Io ne ho uno dietro il collo con l'iniziale del mio bambino col cuore intorno. Mi sa che in chiesa dovrò coprirlo
3362 giorni fa
Buonasera sposine mie!stasera finalmente abbiamo scelto le bomboniere!!!amore a prima vista..un porta bon bon di cristallo della linea Morena..sono incluse anche le partecipazioni e i bigliettini bomboniera vi allego la foto dal catalogo e la...
3370 giorni fa
Mia mamma oggi ha saccheggiato yamamay mi ha comprato reggiseno slip sottoveste e vestaglia tutto per preparazione e prima notte..devo solo acquistare un pantalone bianco da abbinare alla vestaglia per quando mi prepareranno
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3371 giorni fa
Ciao ragazze! Sto pensando ai gioielli da abbinare al mio abito con scollo a cuore... La mia idea è quella di trovare una collana con pendente e degli orecchini pendenti. Mi fate vedere qualche foto di cosa avete abbinato voi ad una scollatura a...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3376 giorni fa
Ciao a tutte! Premessa: sono un'amante maniacale delle scarpe con il tacco alto, altissimo che indosso sempre in ogni occasione. Ne ho tantissime, troppe ma sono una delle mie passioni...quindi le scarpe da sposa non mi piacciono per nulla! Vorrei un...
3378 giorni fa
Buongiorno sposine,ieri guardando con il mio fm le bomboniere ci hanno detto che le partecipazioni erano incluse..è un modello molto semplice (io avrei voluto quelle a forma di fiore)e pensavo di fare personalizzare almeno la busta con del nastro...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Love
3382 giorni fa
Che stress... oggi sono andata , ma trovare qualcosa di bello originale e che rientra nel budget è impossibile... tutto quello che mi piaceva superava... voi quanto avete speso per la bomboniera?
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3386 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Fotografi garanzie ANFM