Milano, Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3377 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3377 giorni faCiao Ragazze! mi mancano partecipazioni e bomboniere...partecipazioni dobbiamo ancora sceglierle e farle fare...il matrimonio è a Giugno...è tardi secondo voi??
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze, vi spiego: ad agosto 2016 siamo andati a ritirare il certificato di cresima del mio fm mentre eravamo in vacanza in Sicilia poichè abbiamo battezzato lì la bimba di sua sorella che abitano lì si è cresimato giù (siamo di Milano)...ma...
Ho partecipato al post di Luana
3381 giorni fa
Ho creato un post
3381 giorni faCare Ragazze, credo che dovremo annullare il viaggio di nozze... ho letto il contratto ieri e c'era scritto che in caso di recesso bisogna pagare una penale e l'apertura pratica in agenzia.. e credo che perdermo l'acconto del 30% già versato...che...
3385 giorni fa
Ho creato un post
3385 giorni faCiaooo a tutte ragazze!!! Voi cosa farete di bello al taglio della torta?? Noi pensavamo di lanciare le lanterne o palloncini a forma di cuore luminosi, distribuire ai bimbi le bolle di sapone e far tenere in mano agli adulti le stelline luminose...
Ho partecipato al post di Alice
3403 giorni fa
Ho creato un post
3404 giorni faCiaooo Ragazze! stavo pensando di creare una mappa per raggiungere il ristorante da distrubuire all'esterno della chiesa dato che non faccio le wedding bag... voi l'avete fatta? sapete consigliarmi un programma o un sito che ne crei un itinerario...
Ho partecipato al post di Lety
3404 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3404 giorni fa
3404 giorni fa
3405 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3405 giorni fa
Ho creato un post
3405 giorni faCiao Ragazze, volevo chiedere a chi come noi farà la lista viaggi se pensavate di inserire un bigliettino dell'agenzia all'interno delle partecipazioni oppure se preferite evitare perché secondo voi qualcuno si offende e lo comunicherete a voce a chi...
Fotografi garanzie ANFM