Travagliato, Brescia · Da Novembre 2022
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1239 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
1239 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
1239 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
1239 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1239 giorni faCiao ☺️ Sposa 30 giugno con rito civile all'aperto.Potremo lanciare solo petali, secondo voi sono meglio le bustine trasparenti con dentro i petali o i coni? (verranno poggiati direttamente sulle sedie insieme ad un ventaglio così che possano...
1239 giorni faSpos*, qual è la qualità più importante che deve avere il\la vostr* partner di vita? 💕 *** Ditemelo con un voto e un commentino! 👇
1239 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
1239 giorni faCiao a tutti 😊! Volevo chiedervi alcuni consigli sul libro degli ospiti. In parecchi matrimoni è frequente trovare un libro, un quadro, una cornice nei quali possa essere lasciato un pensiero scritto o colorato agli sposi. L'ho previsto anche per il...
1239 giorni faCiao Community! Curiosità del weekend: hai sempre sognato di sposarti e di sfilare verso l'altare con un abito principessa, come nelle favole? Oppure no? Vero o falso? Vota!
1239 giorni faMi sposerò tra 2 settimane, il 10 Dicembre, in collina. Sono sempre stata titubante sulla questione guanti, ma questa mattina mia cognata me ne ha mostrato un paio di cui mi sono innamorata!! I guanti saranno i suoi, corti, in velluto con l'orlo (?)...
1239 giorni fa
1239 giorni faCiao Bellezze! Come state? Oggi vi volevo chiedere di togliermi una curiosità e dirmi se avrete delle damigelle! *** Fatemelo sapere con un voto e un commento 💕
1239 giorni faSposini, Sposine! In America questa settimana hanno festeggiato il Thanksgiving, il giorno del ringraziamento. *** Da noi non si festeggia, ma volevo chiedervi.. Vi va di dirmi per cosa vi sentite grati quest'anno? 💕 Votate e commentate
1239 giorni faCommunity! Parliamo di incubi: ne state facendo sulle nozze? Sì o no? E se sì, raccontaceli nei commenti!
1239 giorni faCiao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
1239 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Fotografi garanzie ANFM