Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3364 giorni fa
Ragazze qual'e vi piace di più 1-2-3... Non volevo la classica partecipazione con fiocchi e merletti .. Ho sempre desiderato là partecipazione con foto romantica e da conservare X chi ci tenesse .. L'ultima è la novità di quest'anno è da appoggio e...
3370 giorni fa
Ragazze chi come me ha prenotato il viaggio di nozze in Messico cioè ankora non confermo ci sto riflettendo un po valutanto bene .. Allora questo villaggio e italiano tutto all inclusive due settimane 4500€ voi che dite voi quanto avete pagato ??? Io...
3383 giorni fa
Ragazze leggendo vari topic so che molto di voi hanno scelto come me questa romantica bomboniera io ne ho girati parecchi alla fine se decido sono riuscita a spillare 14€ a bomboniera compreso di confezionamento e confetti .. Il prezzo di listino...
3385 giorni fa
E si approfitta dei saldi yamamay una bella scorta di completini viaggio di nozze .. Che dite vi piacciono ?? Ci tenevo a portare qualcosina di sfizioso è leggermente sexy .. Voi vi porterete qualcosina così ? Raccontatemi un po .. Quando andiamo in...
3394 giorni fa
Ragazze ho appena fatto questo acquisto i gemelli in oro bianco X il mio futuro marito ho intenzione di regalarglieli X San Valentino .. Staremo a Parigi X un breve vacanza di 4 giorni .. Farò incidere le sue iniziali .. Che dite vi piacciono ?? Dite...
3400 giorni fa
Ragazze che paura .. Ma solo io penso che il tempo scorri troppo in fretta .. Ho cominciato il countdown a più 600 giorni e vi giuro è volato .. Io ho tanta paura ansia che non sia pronto nulla che nonostante tutto il tempo avuto abbiamo sempre detto...
3402 giorni fa
Ecco il mio acquisto per il gran giorno già ne avevo comprata un'altra ma non mi convinceva al 100% Xke aveva la manica a 3/4 e io mi sposo a luglio invece questa mi sembra più adatta.. Vi piace? Chi di voi userà la vestaglia X la preparazione ? Io...
3402 giorni fa
Ed ecco il mio bellissimo regalo di Natale pieno di significato X me .. Xke queste due statuine X me simboleggiano il nostro amore con quelle faccine sognanti e piene d'amore ci rappresentano in pieno .. Ed è X questo che saranno anke le nostre...
3419 giorni fa
RagAzze che dite di questa idea che abbiamo avuto.. Io sposerò a luglio e si presume che faccia caldo .. Siccome la chiesa non ha bar nelle vicinanze abbiamo pensato a questo piacevole pensiero X i nostri invitati.. Casomai tra una foto e l'altra...
Ho caricato una foto nel post di Alisha
3439 giorni fa
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non serve risciacquare; poi uso lo scrub...
3447 giorni fa
Ragazze io non ci capisco nulla ma non vi sembra troppo poco X tutte queste cose.. Ho provato a contattare ma mi hanno detto farmi risentire X gennaio boh
3449 giorni fa
Ragazze che indecisione .. Io ho sempre edorato le peonie infatti il preventivo con il fioraio l'ho fatto mettendoci solo quelle e rose lilla .. Ma mi ha avvisata che sposandomi a luglio c'è la possibilità che si aprono e non è un bell'effetto .. E...
3451 giorni fa
Ragazze secondo voi questa manicure è fatta bene ?? Non so quante estetiste ho cambiato ma questa forse è quella che mi convince di più .. Vorrei il classico french X il matrimonio ma con qualke brillantino .. A voi cosa piace così sono belle X il...
3452 giorni fa
Ragazze oggi mi sono fatta fare il preventivo X i fiori.. Io non saprei se il prezzo è buono .. Da premettere che a me il verde non piace e tutte quelle palline che vedete nello schizzetto fiori della chiesa sono tutte composizioni a sfera piena...
3453 giorni fa
Salve ragazze chi come avrà il sottogonna con i cerchi? Quanti ne avrete? C'è qualke sposa che li ha usati il giorno del suo matrimonio ? Come vi siete trovate sono comode? Vi faccio tutte queste domande Xke domani ho la mia prima prova abito con il...
Ho caricato una foto nel post di Aurelia
3456 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM