Giarre, Catania · Da Agosto 2016
Ragazza siciliana trasferita insieme al fidanzato in Lombardia (da tre anni) per costruire delle basi solide. Abbiamo trovato lavoro, (anche se non si... Visualizza altro
Ragazza siciliana trasferita insieme al fidanzato in Lombardia (da tre anni) per costruire delle basi solide. Abbiamo trovato lavoro, (anche se non si sposa con la mia laurea in Psicologia clinica) comprato casa e adesso stiamo aggiungendo l ultimo tassello che coronerà il nostro sogno.
- Sposa VIP
- 5.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1112 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1112 giorni faRagazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
1119 giorni faCiao Community! Parliamo di invitati di nozze: a volte gioia, a volte "cruccio" durante i preparativi del giorno del matrimonio. 📷Anteros Studio Ho raccolto i problemi e gli imprevisti più comuni e frequenti che possono verificarsi quando si parla di...
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1119 giorni fa
1119 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1121 giorni fa
1121 giorni faCiao Sposin* Di ritorno dall’addio al nubilato, torniamo alle cose serie: domani pomeriggio avrò l’esame dei nubendi detto anche processetto con il parroco! I due fidanzati vengono interrogati separatamente e questo esame è protetto da segreto...
Ho partecipato al post di Ange
1121 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1121 giorni fa
1121 giorni faCiao a tutt*! Mia mamma e alcune colleghe mi hanno chiesto se ho dato la partecipazione anche ai titolari dell'azienda dove lavoro e mi hanno anche detto che secondo loro, visto che ci conosciamo da 20 anni e sono delle persone davvero brave, dovrei...
Ho partecipato al sondaggio di Sap
1123 giorni fa
1123 giorni faCiao a tutte💕 qualcuno di voi ha utilizzato questo al posto del classico guest book? Vi piace ?
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1123 giorni fa
1123 giorni faCiao a tutt* Recentemente ho postato un sondaggio per un consiglio sulla biancheria intima per la prima notte e tantissimi hanno detto che la prima notte tanto si crolla per la stanchezza! 😅😁 Quanti di voi sono crollati come ghiri 💤 la prima notte e...
1126 giorni faBuongiorno Sposine! Stavo pensando di fare il babyboomer gel sulle mie unghie senza ricostruzione, ma i prezzi mi stanno demoralizzando! L ultima che pensavo fosse più economica mi ha detto 50€+ 10€ di manicure! Io mi aspettavo la metà.. forse dovrei...
Ho partecipato al post di Sposagiugno
1126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM