Avellino, Avellino · Da Settembre 2016
#Avellinese di nascita, #brissinese d'adozione, #irpina nel cuore! Amo la #fotografia e il #teatro.
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3345 giorni fa
Da oggi si inizia con la full immersion "wedding planner" !Obiettivi della giornata:-ordine partecipazioni-prenotazione giorno richiesta pubblicazioni-appuntamento in atelier per abito testimone!Ci risentiamo a fine giornata!
Ho partecipato al post di Maria
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3346 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3346 giorni fa
Ho creato un post
3346 giorni faDa oggi si inizia con la full immersion "wedding planner" !Obiettivi della giornata:-ordine partecipazioni-prenotazione giorno richiesta pubblicazioni-appuntamento in atelier per abito testimone!Ci risentiamo a fine giornata!
Ho partecipato al post di Monica
3346 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3347 giorni fa
Ho creato un post
3347 giorni faBasta ho deciso! Non m'importa di quanto pesano...lunedì mattina vado dal tipografo e le ordino! Altrimenti passa troppo tempo!Spero che arrivino carine così come le vedo in foto...
Ho creato un post
3347 giorni faÈ previsto il pulsante traduci in inglese?Oppure devo riscrivere io i post in inglese?
Ho partecipato al post di Giulia
3349 giorni fa
3349 giorni fa
Ho creato un post
3349 giorni faRagazze dovrò spedire almeno 30 partecipazioni...voi ce l'avete fatta con 1€ l'una?Io ancora non ho ordinato il modello perché ancora non so dove dare appuntamento agli invitati, se alla location del ricevimento per il rito che sarà simbolico ma per...
Ho partecipato al post di Anita
3352 giorni fa
3352 giorni fa
Ho creato un post
3352 giorni faMa delle madri che per mesi non si interessano e poi se ne vengono con iniziative che portano scompiglio nell'organizzazione del matrimonio ne vogliamo parlare?La mia per mesi se n'è fregata e adesso se ne viene con i centrini all'uncinetto per i...
3354 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM