Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
Dopo cinque anni di convivenza convoliamo a nozze il 24 Giugno 2017 a Reggio Emilia con rito civile.
- Super Sposa
- 4.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di laura
3365 giorni fa
Raga sabato vado a fare una prova acconciatura solo ke nn ho idea di cosa chiedere.. Ho i capelli lunghezza media ma molto fini.. I raccolti nn mi stanno bene perché ho un viso allungato.. Quindi pensavo ad un semiraccolto ma nn ho idea do cosa possa...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3366 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a maggio e sono in disperata ricerca delle scarpe colorate che sarebbero poi gialle!Ma a oggi non trovo nulla di carino e elegante che possa andare bene.....avete qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3371 giorni fa
Ciao sposine!! Mi serve il vostro aiuto... Sono chiara di carnagione e ho gli occhi verdi, come trucco mi starebbe meglio? Uno smoke o uno più chiaro??l'altro dubbio e' il rossetto xke lo vorrei Fuxia come il colore del matrimonio però ho paura che...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3375 giorni fa
Aiutooooo! Il mio matrimonio sarà una giornata a tema disney.Qualche idea per le partecipazioni? Grazie mille Stefania
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3375 giorni fa
buonasera sposine, è da qualche giorno che cerco qualcosina su internet. non ho idea di come fare le partecipazioni, da un lato vorrei provare a farle io ma non ho idee! posso chiedervi di postare qualche foto così do una sbirciatina? o se le avete...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3376 giorni fa
ciao a tutte! mi fate vedere che gioielli avete scelto per il vostro grande giorno? sono curiosa di vedere orecchini e bracciali graziee
Ho caricato una foto nel post di Lily
3379 giorni fa
Manca ancora un po' al matrimonio, ma avendo deciso di truccarmi da sola comincio a sperimentare stili e colori (e prodotti).Di solito a lavoro mi trucco proprio così, su di me gli smokey si notano poco a meno che non "calco la mano" con colori scuri...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3379 giorni fa
Ecco chi mi sta aiutando con i preparativi e i fai da te, avendo testimoni e famiglia che abitano lontano! Hihhihihhi.. segue tutto passo passo, non si perde nulla! Lei è Samantha, Sammy per gli amici! Amore allo stato puro e voi??
Ho caricato una foto nel post di Simo
3379 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 5 agosto, il tema saranno i girasole... quindi addobbi floreali con girasoli e rose rosse, segnaposti con semi di girasole da piantare, e il tableau volevamo incentrarlo sempre sul girasole ma come chiamiamo i tavoli? Sono...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3380 giorni fa
Ariciao a tutte, mie consigliere! Mia suocera vorrebbe comprarmi gli orecchini e opterebbe per dei classici punti luce ma ho paura che sia un po troppo semplice...voi cosa avete scelto o pensate di scegliere? (Io avrò un'acconciatura semiraccolta...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
3381 giorni fa
Ciao sposine,sto cercando di capire quale possa essere l'intimo migliore per un abito cn bustino senza spalline.....ne ho visti di tt I tipi,vorrei fosse anche confortevole percio' senza ferretto ne troppa imbottitura,avendo una 3 coppaC Dunque quasi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3381 giorni fa
Ciao ragazze! Ho trovato le scarpe che vorrei!! Le ho cercate tantissimo e finalmente ho capito chi le produce... sono sandali di Nina New York.. il problema peró è che dal sito web ufficiale non si possono acquistare perché le spediscono solo in USA...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3382 giorni fa
Sposine come li vorreste i vostri bouquet da sposa o come lo avete preso!?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3382 giorni fa
Ciao ragazze! Vi volevo chiedere... di che colore saranno le vostre scarpe? Di qualche colore particolare o chiare?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3383 giorni fa
Consiglio X bomboniere .... noi stiamo facendo " tema viaggio " ma nn riesco a trovare nulla di attinente . Ma secondo voi potrei ank uscire fuori tema ?
Fotografi garanzie ANFM