Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Leti
2860 giorni fa
Salve ragazze; prossimamente andrò in pasticceria per assaggiare e scegliere il dolce nuziale. Ho già parlato al telefono con il pasticcere, e lui in base alla mia richiesta, cioè che vorremmo una torta alle fragole (mi piacciono troppo!), ho...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
2862 giorni fa
Oggi ho la prova del vestito e volevo raccogliere i capelli giusto per vedere l'effetto che fa e non ho fatto in tempo a prenotare una prova con la parrucchiera... così mi sono arrangiata... non sono riuscita ad attaccare i fiori dritti (anche se...
2863 giorni fa
Ecco i miei adesivi, sono arrivati oggi e sono veramente belli!!!!! La carta è ottima, e sono arrivati prima della data limite! Vistaprint approvato!! Comprerò ancora da quel sito! Questi li userò per i coni riso!! sono indecisa se usare il riso...
2870 giorni fa
Zalando è stato super veloce, che emozione ricevere il pacco questa mattina!! Le ho provate subito e devo dire che sono comode! Non sono troppo alte nè troppo basse, spero di riuscire a tenerle tutto il giorno! In punta sono giuste ma io ho il piede...
2871 giorni fa
Buonasera brides! oggi abbiamo salutato il 9!!!! e tra 10 giorni ho la prova dell'abito e devo andarci con le scarpe ma non le ho ancora prese!! ho appena fatto un ordine su zalando (con pagamento alla consegna però, perchè la mia postepay piange...
2873 giorni fa
Stamattina siamo andati a firmare la richiesta di pubblicazioni in comune, o come tanti la chiamano, la cosiddetta "promessa"! La cosa bella è che l'impegato comunale è un amico di famiglia quindi abbiamo portato i confetti e ci siamo persi un po'...
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2884 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha fatto video e foto prematrimonial.?vi va di farmi vedere qualche foto..io lo devo fare ma non ho nessuna idea..
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2884 giorni fa
ciao Sposine, ci sposeremo il 1 giugno 2019 e mi sta venendo l'ansia da meteo, chi di voi si è sposata sotto la pioggia? noi dovremmo sposarci nel giardino della location, e sto pensando e se piove? per la cerimonia non è un problema c'è il piano B...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2884 giorni fa
Ragazze oggi sono in vena di richieste..Io e fm faremo un rito civile, non sappiamo ancora se in spiaggia o in un agriturismo/villa/su un prato. Non sono una persona da mettere un abito da principessa, nè tantomeno il classico abito bianco..Ho...
2892 giorni fa
è stata luuuuunga ma finalmente oggi assembleremo le partecipazioni. I pezzi ci sono tutti, ora man mano che le distribuiamo le monteremo! Eccole qui! Una faticaccia ma ne vale la pena! Cosa ne pensate?? Avrei potuto farle più piccole, sono un po'...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2934 giorni fa
Ciao a tutte! Cerco consigli ed eventualmente foto per decidere come fare la mia torta, sarà grande per 100/140 persone però ad un unico piano, quindi o rettangolare, o rotonda o a forma di cuore. Aspetto i vostri consigli e foto. p.s. NON con pasta...
Ho caricato una foto nel post di Fede
2952 giorni fa
Ciao ragazze! Ho appena ritirato le mie bellissime partecipazioni 😍 vi piacciono??? Purtroppo mi sono appena resa conto che il cartoncino se piegato diventerebbe veramente brutto da guardare. Quindi: come posso presentare (a mano) questa...
2975 giorni fa
Che ne pensate? Semplici e non troppo "pugno in un occhio"... volevo attaccarli ai coni riso che saranno trasparenti, ma ho due dubbi: l'ordine dei nomi???? sulle partecipazioni abbiamo messo prima il mio, ma dicono che dopo sposati ci va prima il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2978 giorni fa
Ciao sposine😊 domani sera ho la prima prova acconciatura e ho sempre pensato ad un semiraccolto.. Ora sto pensando ke cosa dire alla parrucchiera xk in realtà non ho un idea precisa di cosa fare.. Sto dando uno sguardo su internet ma non riesco a...
3091 giorni fa
Sposine, attenzione!!! Sta circolando in questi giorni un articolo che parla di come sia stata approvata una legge che vieterà i regali in contanti nelle buste ai matrimoni, e che verranno tassati!!! Non credeteci, è una bufala! quindi attente,...
Fotografi garanzie ANFM