Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte, fanciulle, oggi mi rivolgo a chi come me vive in una città e si sposa a centinaia di km di distanza. Io vivo a Lonato del Garda (BS) ma mi sposerò in provincia di Napoli... siamo già a un buon punto con l'organizzazione (nelle feste di...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao bellissime, i vostri fm quanto tempo prima hanno scelto il loro abito da sposo? Noi ci sposeremo 24/05/2018, ho consigliato al mio Amore di iniziare a farsi qualche giro a maggio ed entro settembre/ottobre scegliere il suo outfit. E' troppo...
Ho creato un post
3436 giorni faCiao a tutte le sposine che hanno celebrato o celebreranno il proprio matrimonio con rito civile in location come castelli, ville ecc Come vi siete mosse per l'allestimento (sedie, gazebo, "altare" o arco, fiori) e a chi vi siete rivolte (fiorai,...
Ho creato un post
3449 giorni faCiao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho creato un post
3450 giorni faCiao a tutte le future sposine! Qualcuna di Voi si è sposata o si sposerà nella Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia (NA), con rito civile? Quanto tempo prima va bloccata, quali documenti ecc... chi sa rispondermi? Grazie mille
Ho creato un post
3450 giorni faCiao a tutte future sposine! Qualcuna di Voi ha scelto il rito civile da celebrare fuori dal comune di residenza? Io sono di Napoli e così anche il mio fm Luigi, ma da 1 anno e mezzo siamo residenti a Lonato del Garda (BS), dove lavoriamo entrambi....
Fotografi garanzie ANFM