Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3363 giorni faCiao ragazze,Per il mio matrimonio vorrei indossare una acconciatura con corone di fiori ma non so se usarlo veri e freschi o finti. Voi cosa mi consigliate?Mi sposo il 2 settembre e alcune persone mi hanno detto che i fiori veri si sciuperebbero...
Ho creato un post
3366 giorni faMi sono innamorata delle scarpe di questo marchio!Qualcuna conosce il range di prezzo intorno a cui si aggirano???Vi mostro qualche modello:
Ho creato un post
3366 giorni faQualcuna di voi conosce questo atelier di Savona? Ho letto che hanno una bella scelta di scarpe da sposa e cerimonia e stavo pensando di andarci...
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze,Ho scelto il mio abito da sposa a fine Dicembre e a fine febbraio avrò la prima prova, ho già L' appuntamento. Mi chiedevo...dovrò avere già le scarpe per allora?! Non mi ricordo più cosa mi ha detto la commessa...eventualmente proverò a...
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutte,Quanto spenderete per i fiori e cosa comprende il vostro pacchetto?Qualcuna di voi avrà L' arco di nozze?
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutte,All' incirca quanto dura la cerimonia in chiesa?Perché il parroco vorrebbe celebrarla alle 1530 ma ho paura che sia troppo presto...il ristorante è a 10 minuti da lì...Bisogna contare un po' di ritardo per L arrivo della sposa e il tempo...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao a tutte,C è qualche sposa che ha i capelli a caschetto e ha pensato di mantenerli così per il matrimonio?Ho trovato un po' di acconciature che valorizzano questo taglio, che ne pensate?
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutte!Questo weekend ci sarà la Fiera Sposi Expo a La Spezia è il weekend del 21/22 Gennaio a Genova!Voi ci andrete?!?!
Ho creato un post
3388 giorni faQuale modello vedreste meglio per un matrimonio del 2 settembre con questo abito?
Ho creato un post
3388 giorni faCiao a tutte,Frequentando questo forum ho notato che molte future spose usano più o meno abitualmente una spazzola elettrica per la pulizia del viso...Ammesso che io non ne conoscevo neanche he L' esistenza, adesso in vista del matrimonio mi sono un...
Ho creato un post
3394 giorni faCiao a tutteSto cercando le scarpe per il mio matrimonio e mi piacerebbe trovarle rosa cipria.Il matrimonio sarà il 2 settembre e a Marzo ho la prima prova abito che ho già scelto.Ho dato un po' un occhiata sul web ma non ho trovato nessun modello...
Ho creato un post
3396 giorni faCiao a tutte,Ho un dubbio riguardo la scelta dei testimoni e volevo un vostro parere.Mi sposo a inizio Settembre e la mia idea era quella di scegliere la mia migliore amica come testimone: siamo L' una affianco all' altra da 20 anni e siamo come...
Ho creato un post
3399 giorni faCiao a tutte future spose, volevo un vostro parere. Per il mio matrimonio vorrei addobbare chiesa e luogo del ricevimento con la lavanda, ma per quanto mi riguarda mi sono innamorata di questo bouquet! Secondo voi si può fare o bouquet e fiori per le...
Fotografi garanzie ANFM