Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e... Visualizza altro
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e km mi definiscono i miei amici pazza 😁Amo la vita e voglio viverla a pieno con la mia dolce metà
- Super Sposa
- 3.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2867 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2917 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2917 giorni fa
Ho creato un post
2917 giorni faKm da titolo anche la seconda volta è andata male a novembre l aborto interno ora quello biochimico😩 settimana scorsa ero qui a scrivere x la mia felicità ma ormai si è interrotta un’ora fa in ospedale! Ora ho il cervello ke mi va in fumo! Chissà...
Ho partecipato al post di 🌸~Giovanna~🌸
2923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2926 giorni fa
Buonasera ragazze sn in paranoia totale!!!! Sn al 4 gg d ritardo nn ho resistito più e ho provato a fare un test anche se sinceramente nn c speravo tanto, x nn farla lunga mi è uscita la seconda linea ma moltooo chiara potrebbe essere ke finalmente c...
2926 giorni fa
Ho creato un post
2927 giorni faBuonasera ragazze sn in paranoia totale!!!! Sn al 4 gg d ritardo nn ho resistito più e ho provato a fare un test anche se sinceramente nn c speravo tanto, x nn farla lunga mi è uscita la seconda linea ma moltooo chiara potrebbe essere ke finalmente c...
Ho partecipato al post di Giorgia
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
2965 giorni fa
2966 giorni fa
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazzuole 😊 Ho un po’ di preoccupazione, siccome che a novembre ho avuto un aborto spontaneo da allora quando m deve venire il ciclo nn ho nessun sintomo niente di niente per dire mese scorso me ne sn accorta x caso e domani mi dovrebbe...
Ho partecipato al post di Marilena
2966 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2969 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2969 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM