Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e... Visualizza altro
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e km mi definiscono i miei amici pazza 😁Amo la vita e voglio viverla a pieno con la mia dolce metà
- Super Sposa
- 3.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
3357 giorni fa
Ciaoo belle sposine, ho bisogno dei vostri splendidi consigli in merito alla torta per il grande giorno.Ci piace la wedding cake, ma ogni volta che guardiamo qlc foto andiamo in panico sono tutte belle e non riesciamo a decidere. La vostra come sarà...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3357 giorni fa
Ragazze che ne dite del mio nuovo acquisto ??? Io me ne sn innamorata 😍 La mia cucina è dello stesso colore e ha gli swaroski
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3358 giorni fa
Ragazze ciao..una curiosità. .oltre alla bomboniera x gli invitati al ricevimento farete dei soli confetti a parte x chi non parteciperà al matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3360 giorni fa
Ciao sposine! Voglio chiedervi un consiglio. Settimana scorsa ho fermato le bomboniere. Ma due giorni fa, navigando in internet, ho visto delle bomboniere che mi hanno colpita di più rispetto a quelle che ho scelto in precedenza. Premetto che ho...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3361 giorni fa
Buonasera Ragazze, Volevo sapere se qualcuna si sposa alla Basilica di Capodimonte. Noi abbiamo prenotato e non sono rimasta molto contenta per come sono andate le cose.. Vi spiego, li chiedono un offerta di 750€ se devono addobbare loro altrimenti...
Ho caricato una foto nel post di Vita
3361 giorni fa
Buona domenica ragazze... Stamattina ho fatto la prima prova per le scatoline per i confetti che darò alla promessa...Manca un nastro di chiusura o qualcos'altro devo pensarci...Ma questo è il risultato finale...Che ne dite????? 😍
Fotografi garanzie ANFM