Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2908 giorni faBuongiorno girls... ad un mese e mezzo circa... cominciano a piovere disdette 😢😢 già sarà un matrimonio ristretto, avevamo preventivato tipo 70 persone...ma di qst passo arriviamo a 50 circa...M ero ripromessa di nn restarci male e di gioire solo x...
Ho partecipato al post di Angela
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2911 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Serena
2912 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
2912 giorni fa
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze...come ho scritto nel titolo..sono in cerca di una bella canzone x il.ns ingresso in.sala....alla location ..voi cs consigliate?cs avete scelto?
Ho partecipato al post di Gaetana
2913 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2915 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2915 giorni fa
Ragazzeeeeeeee ciao come va???Oggi volevo sapere un po'...Che ville avete scelto per le vostre nozze???Noi che siamo sposine 2018...io ho scelto villa Gervasio a bacoli 😍 Vi posto la foto della sala e l'esterno di sera
Ho partecipato al post di Martina
2916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2916 giorni fa
Sono curiosa di sentire la vostra! Io convivo da quasi 3 anni, né io né lui ne sentiamo l'esigenza e infatti non vogliamo nulla I momenti con amiche e amici li possiamo prendere sempre, non abbiamo bisogno di una serata apposta adesso. Almeno noi la...
Ho partecipato al post di Rita
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Pelusciáhh
2917 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM