Cassola, Vicenza · Da Agosto 2011
sono una persona che pensa sempre in positivo e non si fa scoraggiare dalle avversità che ogni giorno minano la nostra vita,amo sorridere,amo le persone... Visualizza altro
sono una persona che pensa sempre in positivo e non si fa scoraggiare dalle avversità che ogni giorno minano la nostra vita,amo sorridere,amo le persone che mi circondano quando voglio raggiungere un traguardo mi butto a capofitto per conquistarlo!
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Continua così, mi raccomando! Non stressarti, non ne vale mica la pena!
Ho partecipato al post di Raffaella
4975 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4975 giorni fa
Ho creato un post
4975 giorni faCiao ragazze!!! a quanttro giorni dal matrimonio sto pensando a come ognuno reagisce allo stress in maniera diversa...io che pensavo sarei stata agitatissima vivo invece in uno stato di assoluta calma e serenità mentre il futuro marito sta impazzendo...
Ho partecipato al post di Vania
4980 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4981 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
4981 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4981 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4981 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4981 giorni fa
Ciao ragazze, buona settimana! Mi è venuta un'idea: postate qualche immagini dei gioielli che porterete il giorno delle nozze e magari dite se sono di famiglia, se li avete comprati in atelier, ecc.? Io sono fortemente indecisa. Magari possiamo...
Ho partecipato al post di Tiziana
4983 giorni fa
Ho partecipato al post di To Much Love
4983 giorni fa
Ho creato un post
4988 giorni faEcco il mio ultimo lavoretto la torta porta buste! in tema con tutto il resto del matrimonio...partecipazioni e tableau che presto finiremo!!!
Ho partecipato al post di Daniela
4991 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM