Genova, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3312 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3312 giorni faRagazze con quale canzone farete l'ingresso al ricevimento?
Ho caricato una foto nel post di Moky
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Moky
3312 giorni fa
3312 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3312 giorni fa
Sposine, voi farete il cambio delle scarpe per passare a calzature più comode ad un certo punto della festa? io sono molto indecisa se metterlo in preventivo oppure no...la mia idea era comuqnue trovare una scarpa ufficiale che sia già comoda,...
Ho partecipato al post di Jessica
3312 giorni fa
Ho creato un post
3312 giorni faRagazze quanto vi hanno chiesto per l'acconciatura del giorno del matrimonio? A me 380 euro...mi sembra eccessivo
Ho partecipato al post di Chiara
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3326 giorni faCiao bella, come vanno i preparativi? Se non hai ancora scelto le decorazioni per le tue nozze ecco alcune idee per te: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Monica
3332 giorni fa
3342 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM