Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
19.07.2008 💜 01/10/2018➡👰👮
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Antonella
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2804 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2805 giorni fa

Ho partecipato al post di Angela
2805 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
2805 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
2805 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2805 giorni faSalve a tutte future sposini 😀 come capirete dal titolo vorrei dei consigli riguardo al viaggio di nozze...ci vorrà ancora tempo per quanto mi riguarda ma già sto iniziando a fantasticare 😅 io e Fm vorremmo andare in America e fare 4 notti a NY per...
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora

2820 giorni fa
Ho creato un post
2820 giorni faCiao a tutte 😄 ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio futuro marito ci sposeremo l'anno prossimo con rito religioso (1/10/18) ma in questi giorni stiamo pensando di sposarci in comune con rito civile giusto un anno prima dalla data poiché per...

Ho partecipato al post di Rosaria
2841 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2850 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2850 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2882 giorni fa