Torino, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3313 giorni fa
Ho creato un post
3313 giorni faCiao sposine,dopo la delusione di cui avevo parlato oggi sul fatto che non viene premiata la semplicita'dai ristoratori,ho avuto ben tre risposte positive da tre bellissimi ristoranti,uno con una location favolosa e altri due molto molto belli e due...
Ho partecipato al post di Denise
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3313 giorni fa
Ho creato un post
3313 giorni faCiao ragazze,capita anche a voi che dovendo organizzare tante cose,dopo tanto entusiasmo e adrenalina a volte prenda una specie di apatia?...Noi abbiamo organizzato quasi tutto e abbiamo ancora quasi tre mesi di tempo e devo dire di essere molto...
Ho partecipato al post di Gerardo
3313 giorni fa
Ho creato un post
3313 giorni faCiao sposine,stiamo organizzando il nostro Matrimonio con mio marito,noi siamo gia'sposati da 15 mesi in Comune..15 meravigliosi mesi 😍😍😍😍😍proprio oggi e a giugno ci sposeremo in Chiesa😍😍😍😍😍Siamo persone semplici e per noi il Matrimonio e'una " cosa"...
Ho partecipato al post di Minnie
3314 giorni fa
Ho creato un post
3314 giorni faCiao sposine!Dopo aver liquidato la truccatrice poco professionale e ineducata,che mi aveva fatta passare per una scimmia ahahah dicendomi che dovevo fare la ceretta su tutto il viso e addirittura sotto l'arcata sopraccigliare...cioe'io avrei gli...
Ho partecipato al post di Marta
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di FrancyFrancy
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3315 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM