Roma, Roma · Da Marzo 2017
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ...... Visualizza altro
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ... ero partita con:"facciamo una cosa semplice tipo picnic in un prato" e mi sono ritrovata a valutare wedding bag e segnaposti...
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Annaclara
2698 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2701 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2701 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2705 giorni fa
Il taglio della torta è stato l'ultimo momento emozionante e magico della giornata. Ho pianto durante il taglio della torta perché mi stavo rendendo conto che quella giornata da favola era quasi giunta al termine e ho pianto perché avevo il cuore che...
Ho partecipato al post di Emanuela
2705 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2706 giorni fa
Ciao a tutte sposine 😊 Io e fm abbiamo scelto di seguire lo stile country chic. In questi mesi, ho salvato diverse foto di ispirazione ed oggi voglio condividerle con voi 😊 E voi? Che stile avete scelto? Centrotavola 1Centrotavola 2Centrotavola...
Ho partecipato al post di Chanty
2706 giorni fa
Ho partecipato al post di Jey
2706 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2708 giorni fa
Riguardo le foto dal cellulare (purtroppo per ora mi devo accontentare di quelle) e mi ritorna in mente l'emozione forte di quel giorno da favola....sono fortuna ad aver avuto la possibilità di essere accompagnata all'altare dal mio primo grande...
Ho partecipato al post di Emanuela
2708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2708 giorni fa
Buongiorno a tutte future spose e spose.. mi fate vedere le vostre acconciature e i vostri trucchi? io ho fatto ieri il mio.. mi piace si ma non sono proprio convinta al 100%,per cui magari farò una seconda prova. Com'è difficile scegliere.. anche...
Ho partecipato al post di Federica
2708 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2708 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM