E stato tutto bellissimo... Pultroppo non avevamo tante possibilità... Ma non importa perché al mio fianco avevo l'uomo che amo e risposerei altre 10000 volte... Sensazione fantastica
Le cose semplici sono le più belle...poi hai fatto un eccezione alla regola...in nero fantastica ,mi piacciono le persone che osano e anche un pizzico di follia.. complimenti...
Non conta quanto o cosa fate.. Ma l'amore che unisce una coppia!! Anche io inizialmente volevo fare una cosa semplice ma le famiglie ci tenevano e a quel punto stiamo organizzando il matrimonio classico ma a modo nostro.. Risparmiando e senza eccessi.. Pochi invitati ma buoni🤗 Eravate bellissimi! Auguri per la vostra vita insieme 😊
Auguri Jessica! I soldi non contano, si vede quanto vi amate😍 Noi tra un mese ci sposiamo, abbiamo fatto tutto da noi, tutto in casa per risparmiare e paghiamo solo il ristorante... Ma la cosa che conta è l'amore, io sono fiera di sposare un uomo così e arriverò all'altare con il mio pancione di 6 mesi💞
Sposa Abituale
Settembre 2019
Bari
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Carissima Jessica, tantissimi auguri per il vostro matrimonio. Eri bellissima
Infiniti auguri!....a volte, mentre si fanno i preparativi, non ci si ferma a pensare che, non è importante di che colore saranno le partecipazioni o quanto sarà scenico il ns vestito....l'importante è sposare l'uomo che si ama...è solo questo l'importante....tu hai osato tanto con il tuo vestito ed eri.....bellissima! !!!.... ancora auguri! 😍😍😍