'Taranto', Taranto · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🌈gioia-Pura❤️
3344 giorni fa
Chi non ha indossato o non indosserà il velo metta il dito qui! ✋🏼😊 Leggo spesso che il velo fa sposa....non mi risulta! Io ho sempre pensato che non lo avrei indossato. E una volta scelto l'abito ne ho avuto la conferma: non serviva! Non aggiungeva...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3346 giorni fa
3349 giorni fa
3349 giorni fa
Buondì sposine, oggi è il nostro giorno, il nostro SI! A poche ore, stranamente sono calma, anche se porta temporale tutto il giorno, ho dormito come un ghiro e mi sento riposatissima...ma emozionata a mille. Cmq ieri sera con fm siamo andati a...
3351 giorni fa
3351 giorni fa
3351 giorni fa
A -1 e con caldo africano quando decide di portare temporali a taranto ????? Ovvio il 25 maggio... a che ora? Dalle 9 alle 13 proprio quando dovrebbe iniziare il tutto...... voglio piangereeeee!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
3356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3357 giorni fa
Ciao sposine avete gia pensato al vostro cuscino portafedi?!?mi fate vedere qualche foto?!vorrei qualcosa di originale ma ancora non so... intanto vi mando un bacione grande e auguri a chi manca poco e chi invece come me sta organizzando tutto......
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3357 giorni fa
Ragazze sera a tutte.. sposine ho bisogno di un vostro parere sono ancora in alto mare anche se non mi sposo quest'anno già mi piacerebbe avere già tutto sotto controllo (sono una maniaca ) sono troppo indecisa tra questi colori:Il rosso mi dicono...
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3361 giorni fa
Ciao a tutti vorrei sapere quale mete mi consigliate di fare... amo il mare relax e sole e un po' di cultura. Io vorrei andare alle isole caraibiche ma con queste cose che stanno succedendo ho paura! 😭 Io avrei optato isole greche o isole...
Ho caricato una foto nel post di Hele
3361 giorni fa
Ragazze buona serata Mi chiedevo.. Quante di voi hanno scelto il gres porcellanato? Noi ce l'avremo effetto legno visto che ho sempre desiderato avere il parquet, ma ci vuole troppa attenzione e non fa decisamente per me ahaha oggi una ragazza mi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3361 giorni fa
Ciao sposine..oggi abbiamo organizzato tutte le cosine con la Wedding planner....manca solo la scelta della torta ke non riesco proprio a decidere... Volevo qualcosa di semplice e carino..Voi ke torta avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3362 giorni fa
Ragazze è quasi un dramma la scelta delle scarpe, purtroppo sono giunta alla conclusione che dovrò essere più alta di mio fm, anche lui odia i tacchi bassi e mi ha detto di mettere un tacco alto! Ho trovato questi due modelli su internet, in giro per...
3363 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM