Tricase, Lecce · Da Aprile 2017
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia... Visualizza altro
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia dolce metà e so come realizzarlo senza ritrovarmi indebitata a vita:) Non mi spaventano gli inconvenienti...anzi credo qualche contrattempo possa dare unicità al momento vissuto!
- Sposa VIP
- 9.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2763 giorni faUn'emozione che non si può spiegare... sono stati i 5 minuti piu lunghi della mia vita quelli in cui aspettavo il risultato tenendo gli occhi fissi sul cronometro per non guardare il test prima della fine del tempo. Auguro a tutte voi quest'ansia...
Ho partecipato al post di Assunta
2781 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2781 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2806 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2859 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2859 giorni fa
Ho creato un post
2859 giorni faCi siamo sposati più di 2 settimane fa..è stato tutto bellissimo..c è stato un caldo atroce e qualche imprevisto ma ricordo solo le emozioni stupende provate Vi lascio qualche foto fatta dagli invitati😍😍
Ho partecipato al post di Daniela🌹
2859 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2859 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2859 giorni fa
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
Ho partecipato al post di Laura
2859 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
2859 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
2859 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2859 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM