Porto Sant\'Elpidio, Fermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 422 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Vania
215 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
223 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
223 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
223 giorni fa
Ho partecipato al post di Jordana
223 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
223 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
223 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
223 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
223 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho creato un post
223 giorni faCiao sposine , cerco inspirazioni per semi raccolti. Ho un vestito con dietro un ricamo importante quindi sciolti del tutto no e neanche del tutto raccolti . Avete idee da mandarmi ? Grazieee❤️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
223 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
223 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande scegli? *** A - 📸 Lidia Costantini B - 📸 La Polledrara -...
Ho partecipato al post di Maddalena
223 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
224 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
224 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM