Brescia, Brescia · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2020 giorni faCiao Ragazze, oggi mi voglio focalizzare su un particolare dell'acconciatura da sposa, un piccolo dettaglio che può fare la differenza, ovvero come raccoglierete i capelli nella parte superiore dell'acconciatura, vicino al viso e alla fronte....
2020 giorni faBuonasera sposine! Come da titolo, parliamo di quei dettagli che per ogni sposa fanno la differenza, a cui proprio non possiamo rinunciare!! Quindi vi chiedo.. Qual è per voi questo dettaglio? Cosa riuscireste a difendere fino alla morte come Rambo...
2020 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2020 giorni faBuonasera ragazze 👰 come da titolo, quale torta nuziale preferite? 🍰😁 Se volete pubblicate anche le foto delle vostre torte!
2020 giorni faL'allestimento della tavola per il banchetto nuziale è uno degli elementi fondamentali in termini di decorazione e, soprattutto se è in sintonia con la location, conferisce un tocco in più di eleganza e raffinatezza. Matrimonio.com, in...
2020 giorni faCiao community! Da quando sono arrivate le reti sociali le relazioni sentimentali sono cambiate molto! Oggi sono tante le coppie che si formano online e che arrivano a dirsi il "Sì, lo voglio" E voi vi siete conosciuti su internet?
2021 giorni faCiao Community! Parliamo della parte un po' più burocratica. Avete scelto la comunione o la separazione dei beni? Votate!
2021 giorni faDove avverrà il vostro banchetto di nozze? 🍽️ Sarà servito all'interno della location o avete optato per un ricevimento completamente all'esterno?
2021 giorni faCiao spose, per le vostre nozze avete voglia di comodità o qualcosa di un po' estroso? Vi piacerebbe abbinare delle Converse al vostre abito da sposa? Votate!
2021 giorni faParliamo del tavolo più importante: quello degli sposi Come vi piacerebbe allestirlo? Diteci quale tra queste opzioni preferite!
2021 giorni faCommunity! Avete mai sentito parlare della cerimonia della sabbia? È un rito adatto ad ogni tipo di unione, da quella religiosa a quella civile e si tratta di versare in un vaso trasparente due sabbie di colore diverso: la vostra e quella della...
2021 giorni faVi piacerebbe sapere che i vostri invitati ricorderanno le vostre nozze per sempre? Un ottimo modo è quello di contrattare un servizio di animazione che li sorprenda e faccia sì che le nozze siano indimenticabili.🤹 Sorpresa per gli...
2021 giorni faCiao sposine belle Vi piaccioni i bouquet total white? O preferite quelli colorati? Votate e ditemi nei commenti che fiori avete scelto per il vostro bouquet😍👇🏻
2021 giorni faIo ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
2029 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
Fotografi garanzie ANFM