Messina, Messina · Da Settembre 2011
Mi piacciono molto le personalizzazioni, e spero che vada tutto benissimo senza intoppi.
- Sposa Saggia
- 1.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
4967 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4967 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4967 giorni fa
Ho partecipato al post di Melisa
4967 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
4968 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4968 giorni fa
Eccomi ritornata dal viaggio di nozze e subito sono qui a raccontarvi il mio matrimonio ed il viaggio di nozze. Il giorno del matrimonio mi sveglio dopo aver fatto 9 ore di sonno e vado con la mia amica a fare colazione e poi tutte dall'estetista e...
Ho partecipato al post di Martina
4969 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4969 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4969 giorni fa
Ho creato un post
4972 giorni faEccomi ritornata dal viaggio di nozze e subito sono qui a raccontarvi il mio matrimonio ed il viaggio di nozze. Il giorno del matrimonio mi sveglio dopo aver fatto 9 ore di sonno e vado con la mia amica a fare colazione e poi tutte dall'estetista e...
Anna tanti auguriiiiiiii...sono rientrata dalle ferie e ti trovo sposata!! Che emozione e che giorno speciale il 4 settembre ;-) E complimenti eri bellissima, splindida coppia...buon viaggio e divertitevi!
Ho creato un post
4981 giorni faVi faccio vedere solo qualche foto perchè sono di fretta devo fare ancora le valigie e domani parto in viaggio di nozze, al ritorno vi racconto tutto.
Auguri....Auguri....sono felice per te e non vedo l'ora di leggerti...tu e Orazio siete una bella coppia....un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM