Sava, Taranto · Da Giugno 2017
ho ricevuto la proposta di matrimonio il 21/08/2018 il giorno del mio 28esimo compleanno, un anno dopo abbiamo fissato la data del matrimonio al... Visualizza altro
ho ricevuto la proposta di matrimonio il 21/08/2018 il giorno del mio 28esimo compleanno, un anno dopo abbiamo fissato la data del matrimonio al 29/10/2020! e... ci siamo sposati!!!! Dato la situazione attutale abbiamo svolto solo il rito religioso, se il 2021 lo permetterà faremo una Grande Festa
- Sposa VIP
- 5.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Shari
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1757 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1757 giorni faBuona domenica Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 per nozze da autentici influencers. Questa volta è il turno della tredicesima categoria che riguarda l'outfit dello sposo 👞 Occhio perché wedding planner e sposi non...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1758 giorni fa
1758 giorni faQual è stata la cosa più fastidiosa che vi siete sentiti dire (o che avete visto fare) quando avete comunicato la notizia del matrimonio? 😏
1758 giorni faIl mio matrimonio sarà un matrimonio all'aperto con tavolate uniche... molto floreali... secondo voi è meglio mettere un segnaposto (fatto in casa) oppure no? Il segnaposto pensavo di farne uno simile... Personalizzato?
1758 giorni faHello Community! Vi piacerebbe conoscere le ultime tendenze in fatto di nozze? Volete essere sicuri che la cerimonia che state realizzando sarà in linea con le proposte dei wedding planner più influenti del mondo? Per voi, e solo per voi, arriva la...
1758 giorni faCommunity!Abbiamo appena dato il fischio d'inizio alla nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 👑, l'iniziativa che coinvolge 39 wedding planner internazionali e oltre 6500 coppie per sapere quali sono i trend più seguiti nei matrimoni. ...
1758 giorni faBuongiornissimo a tutti! 🌞 Continuiamo a parlare di tendenza nei matrimoni con la nostra Top Wedding Trends 2021/2022! Per quanto riguarda l'illuminazione del ricevimento, si afferma come tendenza ed è anche una delle richieste più volute da parte...
Fotografi garanzie ANFM