Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Catania, Catania · Da Ottobre 2011

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio... Visualizza altro

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio fidanzato Andrea. Ci sposeremo di certo in Sicilia ed entro dicembre decideremo la data che sarà probabilmente in settembre... Mi sento un po' nel panico e per quanto io sia una super organizzata, nella vita, ho assolutamente bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli... Anche perché tutto sarà pressoché organizzato a distanza. Un abbraccione a tutte!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4272giorni 21hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4484 giorni fa

io sto aspettando che arrivi la collezioe abiti da sera da max & co a etnapolis... adoro questa linea.

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4485 giorni fa

non ci credo!!!!!!!!!! mia sorella si sposa il 19 maggio!!!! io sono la testimone e tu? che ti metti? io ancora nn ne ho la più pallida idea....

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4492 giorni fa

Grazie a tutte, ragazze!!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4495 giorni fa

bella!!! allora io il mio l'ho preso da kartika in viale xx settembre e lì c'è una ragazza che lavora li che si chiama alessia che ha indovinato l'abito mio e di mia sorella che si sposa a maggio in due secondi.... sono stata anche da the queen a piazza trento ed erano molto brave, poi ci sarebbe blanco in corso italia che ne parlano bene... da didisì non mi sono trovata molto bene... poi è soggettivo... è bellissimo provare i vestiti da sposa... poi appena ti mettono il velo è emozionantissimo.... vedrai che ti divertirai un mondo... baci

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4497 giorni fa

eli! allora i preparativi come procedono? noi stiamo ancora combattendo coi muratori, dovevano consegnare a fine gennaio ma ancora nn se ne parla....grrr... cmq io ho girato un paio di atelier e quelli che mi sono piaciuti di più sono stati Kartika, Glamour (però qui c'è da scegliere...da quelli più orribili a quelli carini!) che sono entrambi in viale XX settembre...poi c'è valentina spose in via monfalcone (tra l'altro li fa su misura....), e ne hanno aperto un altro in viale libertà (quasi all'incrocio con piazza iolanda....si chiama Bridal)...io l'ho preso da Blanco (in corso italia) e mi sono trovata benissimo sia per cortesia e disponibilità, sia per i vestiti e sopratutto per i prezzi!( per nulla cari e di buona qualità!). un altro che mi hanno consigliato (ma dove poi nn sono andata perchè avevo già il vestito) è raciti di Giarre...che dicono sia molto bravo. se invece vuoi andare sulle linee un pò più strane (ma anche più costosette) marella ferrera,gemelle donato o Helmè....sono stata anche da Didisì (sempre viale XX settembre) ma hanno trattato me e mia sorella con una tale aria di sufficienza che nn lo consiglio a nessuna!! fammi sapere!un baciuzzo

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4497 giorni fa

Ciao bella! allora su Ct basta andare, ma ti consiglio di prendere appuntamento xè non tutti sono disposti a farti vedere abiti senza un appuntamento xè magari hanno altre spose, in viale xx settembre che trovi Helmè, Kartika che x me sono i più belli per politica e abiti... poi c'è Didisi, Marella Ferrera... e solo su quella via altri che non ricordo! prova a vedere su internet... poi vuoi vedere anche fuori Ct? tipo? Caltagirone, Ragusa, Lentini...? se hai bisogno di altro chiedi pure. Baciozzi

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4497 giorni fa

cara elisabetta, come ti ho detto ho girato tanto per l'abito ed è stato bellissimo trovarlo. allora per quanto riguarda gli abiti sartoriali a ct ti consiglio in primis "strano". c'è anche marella ferrera ma io personalmente sorvolerei, così come per alba eloisa: la normale linea è veramente scarsa sia esteticamente che qualitativamente, la linea che loro chiamano "alta moda" invece è bella e di qualità ma per i miei gusti troppo impegnativa (carica), a costi elevati e poi non sono riuscita a trovarmi con la sig.ra che dirige il negozio... proprio no! per quanto riguarda invece gli abiti già confezionati a catania in via 20 settembre che ne sono tantissimi. ovviamente i costi a catania sono più elevati. se ti sposti di poco, a giarre, trovi veramente di tutto. per me gli atelier migliori sono Polisano (dove ho comprato il mio) che ha tantissime marche, abiti bellissimi, costi accessibili e soprattutto lui è fantastico. c'è anche la raciti che è molto brava, poi lei prima faceva abiti sartoriali meravigliosi, ora invecchiando ne fa meno e tratta maggiormente le marche ma ovviamente apporta tutte le modifiche che ti possono passare per la mente. anche lei è veramente deliziosa. spero di esserti stata utile e se hai bisogno d'altro chiedi pure

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4519 giorni fa

Eli come vanno i preparativi?un baciuzzo!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione