Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2898 giorni fa
Ciao future spose, sempre a proposito di viola, che ne dite di queste mise en place? Alcune mi piacciono moltissimo e voi, che ne dite? tavolo menù 1 centrotavola centrotavola 2 sedie sedie 1 il mio preferito segnaposto/centrotavola mise en place...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2899 giorni fa
Ciao a tutti.. tra un mese ho la prima prova del vestito e non riesco a trovare una scarpa che mi colpisce.😔 stavo pensando di non farla bianca perché tanto non mi piace nulla. E allora perché non farla con il colore del tema del matrimonio?? Solo...
2901 giorni fa
Ciao sposine future, credevo d’avere le idee chiare per quanto riguarda il fatto d’inserire l’iban nell’invito, tanto si sa che bisogna fare i regali e tanto vale scriverlo. Faccio vedere la vocalizza alla mia wp e lei dice che proprio non è carino,...
2904 giorni fa
Ciao spose belle, come state? Il 2018 ha dato come colore vincente il viola e le sue sfumature....io adoro il viola, mi è sempre piaciuto anche quando non era così di moda. Ed ecco cosa ho trovato per i vestiti delle nostre amate damigelle, sia...
2905 giorni fa
Eh si, come da titolo, il tempo scorre inesorabile! Noi siamo partiti da -508 e in un attimo ci siamo ritrovati così e tra poche settimane potremo iniziare ad avviare la burocrazia. So che mancano ancora molti giorni (e meno male!!) rispetto ai...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2908 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un chiarimento anche se, fondamentalmente ho già perso le speranze! Mi sn sposata con mio marito in comune il 19/9/2015 e non abbiamo chiesto nessun congedo. Il prossimo anno, il 20/7/2019 ci sposiamo in chiesa e...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2922 giorni fa
Ragazze ho scelto come tema l'albero della vita. Chi mi dà uno spunto sul tema? E poi che frasi potrei scrivere sul segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2924 giorni fa
2924 giorni fa
E ieri abbiamo comprato le nostre bomboniere e abbiamo anche più o meno deciso come farle confezionare, rimane il dubbio sulla decorazione. Ho mangiato così tanti confetti ieri per scegliere i gusti che non ho nemmeno quasi cenato! Evviva i confetti...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2924 giorni fa
Ragazze mi postate le foto dei vostri vasi per il rito della sabbia? Sono nel pallone!!! Mio mio fm ha detto di prendere questo ma 70 euro mi sembra tanto!!!
Ho caricato una foto nel post di Delia
2924 giorni fa
Ciao a tutte! Come bomboniera ci piacerebbe fare un cd cantato da me.. Ma come realizzare la copertina? E il cd va coperto con una qualche scritta?
2925 giorni fa
Ecco qui i miei primi segnaposto, pensavo di allegare un bigliettino di ringraziamento ma non ho la più pallida idea di come assemblarli. Si accettano idee, suggerimenti e consigli ☺️
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2926 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Rosy?
2926 giorni fa
Ragazze buonasera volevo chiedervi chi di voi ha fatto i gessetti profumati con la polvere di ceramica??? Come vengono e quanto tempo ci vuole per essiccarsi? Grazie a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2929 giorni fa
Ciao a tutte volvevo comunicarvi che ho scelto come tema l'albero della vita e come colore il salmone pesca. Vi dò il via per i consigli.. .sul tutto. Ovviamente il rito sarà civile
Fotografi garanzie ANFM