Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3038 giorni fa
Ho creato un post
3039 giorni faCiao ragazze, Sono oggi a 33+0 e da ieri ho prurito e puntini sulla pancia. Sto continuando a mettere olio di mandorle e x ora il prurito è sotto controllo. se peggiora sento il mio gine. A qualcuna è successo? Che avete fatto?
Ho partecipato al post di Roberta
3039 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary!!!
3042 giorni fa
Ho partecipato al post di Axia
3046 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3048 giorni fa
Ho creato un post
3051 giorni faCiao ragazze! È ancora molto presto ma mi porto avanti perché tra un po' vorrei pensarci.. Se tutto va bene, se la piccola e io staremo bene, vorrei organizzare la nostra prima vacanza in 3 quest'estate Mi piacerebbe andare al mare, sicuramente può...
Ho ottenuto una medaglia!
3053 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3053 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3056 giorni fa
Ho creato un post
3057 giorni faCiao ragazze, Forse qualcuna di voi ha esperienza e mi sa aiutare. Sono un po' di giorni che sento la pancia indurirsi molto al minimo sforzo, anche solo dopo 5 minuti in piedi mi tira tutto. Camminare diventa un'impresa, devo andare pianissimo e...
Ho partecipato al post di Consuelo
3060 giorni fa
3067 giorni fa
Ho creato un post
3070 giorni faCiao ragazze, Qualcuna di voi è già passata attraverso le pratiche x poter lavorare l'ottavo mese? Sono seguita da un gine privato e, se ho il suo permesso, è sufficiente che mi rechi poi dal medico di base x avere il certificato? Poi caf o inps? So...
Ho partecipato al post di Silvia
3074 giorni fa
Ho partecipato al post di I'llbebride
3074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM