'Belpasso', Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
1304 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1304 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti 💖 ***...
1304 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
Ho partecipato al post di Francesca
1304 giorni fa
1304 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1304 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
Ho partecipato al post di Sara
1304 giorni fa
1380 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1419 giorni faIl trend delle ultime stagioni parla chiaro: sempre più coppie scelgono di celebrare le nozze in una villa storica. Soffitti decorati, panorami mozzafiato e un fascino senza tempo: le dimore storiche sono l'ideale per tutti coloro che desiderano dare...
1419 giorni faCiao sposine, eccoci alle prese con la definizione del momento del taglio torta. Quanti piani avrà la vostra torta? Ci sono delle particolari usanze in merito a questa parte del ricevimento?
1419 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1419 giorni faNon parlo di grafica eh 😁ma del menù in sé. Oltre a quello scritto sul menù ci sarà un aperitivo con finger food che comprendono: Bicchierini di burrata e aliciBicchierini di burrata e tartufoVerdure fritteCarpaccio marinato con pomodorini secchi e...
1419 giorni faCiao a tutte sposine! Come "ricordo" della cerimonia faremo una cosa molto simbolica, niente oggettini o cibi vari, ma dei semplici contenitori piccoli con dei semi di fiori, inerenti al tema del matrimonio. Cosa mi consigliate? Li diamo come...
1419 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1419 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1419 giorni faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
Fotografi garanzie ANFM