Noi abbiamo fatto prima una bella ricerca approfondita su i vari siti scartando le location che già non ci colpivano. Dopo aver fatto una cernita ne abbiamo lasciati solo tre e ne abbiamo visti di presenza due. Abbiamo scelto praticamente subito. Devo dire che con questa modalità abbiamo risparmiato molto tempo!
Io ne ho vista una su consiglio della wedding planner e entrambi abbiamo capito cosa ci poteva piacere e cosa no. La seconda visitata è stata la scelta
Non mi ricordo esattamente, forse 3 o 4, ma giusto perché ci hanno dato tardi l’appuntamento per la location che più ci piaceva, e volevamo tenere un piano B. Alla fine però vista e scelta nel giro di 1 ora la location “dei sogni”.
Noi siamo andati a vederne due dopo aver fatto una prima grossa cernita online perché avevamo ben chiaro nella nostra mente lo stile del nostro matrimonio. Con la seconda è stato amore a prima vista e ci siamo fermati lì 😍
Abbiamo girato la bellezza di 18 location 😂🙈 Proprio per esser sicuri di far la scelta giusta . Quella che abbiamo scelto è stata l’ultima che abbiamo visto e ci ha colpiti subito per una serie di fattori che reputiamo importanti
Abbiamo visto 3 location, ma alla fine eravamo più orientati tra 2, ma tra ristorante interno e catering abbiamo scelto subito ristorante interno e ne siamo stati super felici 😊 io conoscevo già la location perché ci avevo festeggiato i miei 18 anni e me ne ero innamorata e con gli anni è diventata ancora più bella❤️ Dovevo solo convincere lo sposo 😁
Quello scelto è stato il quarto visitato, è stato colpo di fulmine. Solo per sicurezza ne ho visti altri 3 e poi sono tornata al primo amore e lo abbiamo bloccato
Visualizza messaggio citato
Wow ma vicinissima a me, quella zona è bellissima, ci capito spesso in zona , più a San Benedetto in realtà ma Cupra anche Alta è uno spettacolo
Visualizza messaggio citato
Nelle Marche a Cupra Marittima. Il problema era che volevo sposarmi in uno chalet sulla spiaggia e la maggioranza non ci sono su matrimonio.com, quindi sono andata in giro, ho prenotato pranzo/cena e se mi piaceva il cibo ed il servizio chiedevo di parlare con il proprietario per sapere se facevano matrimoni 🤣
Non abbiamo girato, era un ristorante che frequentavamo da tempo, a cui siamo molto affezionati. Quando abbiamo deciso di sposarci la scelta era già stata fatta.