Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1592 giorni faCiao spose voi cosa preferireste ricevere come bomboniera gastronomica?
1632 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
1636 giorni faIo credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
1636 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
1646 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1646 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
1649 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1667 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
Ho ottenuto una medaglia!
1667 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alice
1667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1667 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
1667 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1669 giorni fa
1672 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1675 giorni faSpose 2024! Io ho iniziato a guardare qualche ristorante, però essendo molto presto ancora non posso confermare, chi di voi invece già ha iniziato a guardarsi intorno e ha anche prenotato la location? 😍E soprattutto se ancora nn avete iniziato,...
1675 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
Fotografi garanzie ANFM