Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011
Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)
- Sposa Master
- 18.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2012
Bacheca
Silvia, cara, grazie mille! Ci proverò ad scrivere oggi. Bacione
amica dolcissima sono tornata.....ed ho pubblicato un po' di cosine!! ;O)
Ciao bellezza!! La gravidanza procede bene!!! La pancia cresce lentamente, o almeno a me sembra così! :) Ma stiamo bene!! Voi come va la vita matrimoniale?! :)
Ciao ho visto che ci siamo sposate lo stesso giorno, augurissimi, com'è andato il tuo giorno??? A me benissimo...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLE VOLTE GRAZIE
chissà perchè mai lo pensa?!! booooooo peccato che ultimamente non posso mettere foto se non quelle già in galleria... per fortuna ho una degna sostituta!!!! :-) letta mail?!
grazie silvia vado subito a dare 1 occhiata!
Sono davvero contenta che sia stato splendido come lo sognavi!!!! grazie ancora per quello che mi hai scritto, sei stata davvero molto carina..., e buona giornata!!!! :-)))))
Ciao Silvia, ho visto che mi avevi lasciato un commento in bacheca l'8 agosto...mi scuso davvero tanto per la mancata risposta...dopo il matrimonio abbiamo affrontato parecchi problemi di diverso tipo e non sono più stata presente nel sito... Ti ringrazio molto perché solo tu ed Alice mi avete scritto dopo il matrimonio. Per alcuni mesi ero stata molto presente e mi sembrava che ci fossero altre ragazze con le quali c'era un certo feling...o che sembravano interessate ma le cose, si sa, quando non sono "sentite" si dissolvono velocemente! Avevo anche una stellina...che ho visto essere scomparsa in questi due mesi di assenza, ma non è un problema...non ho mai capito la corsa ai punti e le coccarde ;-) grazie comunque e spero che il tuo matrimonio sia stato come lo volevi, le foto che hai pubblicato sono splendide! :-)))
E già infatti.....si sarebbe bello per i parenti vedere le foto sul sito....bellissima idea :-)))
Ma perchè l'hanno disattivata lista nozze.....? Guarda non lo so se la farò, se c'è Alice che è da tanto che dice di scrivere anche qualcosa su di me sul mio profilo.....e le ho promesso che lo farò...prima o poi quindi magari farò il ws......ho visto anche quello di Serena.....sono molto belli i vostri e mi hanno colpita, quindi non è detto che non mi decide a fare anche il wedding web site....un bacione
Che emozione vedere il tuo wedding web site Silvia, l'ho visto ora per la prima volta........ti abbraccio forte siete bellissimi......tutti e tre....:-)))
Ciao Silvia...tt benone e tu?...si,Giulia e' tornata,finalmente...adesso tt e' tornato alla normalita' e anche nei giorni in cui e' con suo papa',so che nn e' tanto lontana....grazie ...un bacio
Fotografi garanzie ANFM