Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011

Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2012

5052giorni 14hh

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4949 giorni fa

Silvia, cara, grazie mille! Ci proverò ad scrivere oggi. Bacione

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4951 giorni fa

amica dolcissima sono tornata.....ed ho pubblicato un po' di cosine!! ;O)

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4952 giorni fa

Ciao bellezza!! La gravidanza procede bene!!! La pancia cresce lentamente, o almeno a me sembra così! :) Ma stiamo bene!! Voi come va la vita matrimoniale?! :)

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4953 giorni fa

Ciao ho visto che ci siamo sposate lo stesso giorno, augurissimi, com'è andato il tuo giorno??? A me benissimo...

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4953 giorni fa

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLE VOLTE GRAZIE

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4956 giorni fa

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4956 giorni fa

chissà perchè mai lo pensa?!! booooooo peccato che ultimamente non posso mettere foto se non quelle già in galleria... per fortuna ho una degna sostituta!!!! :-) letta mail?!

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4961 giorni fa

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4961 giorni fa

grazie silvia vado subito a dare 1 occhiata!

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4962 giorni fa

Sono davvero contenta che sia stato splendido come lo sognavi!!!! grazie ancora per quello che mi hai scritto, sei stata davvero molto carina..., e buona giornata!!!! :-)))))

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4962 giorni fa

Ciao Silvia, ho visto che mi avevi lasciato un commento in bacheca l'8 agosto...mi scuso davvero tanto per la mancata risposta...dopo il matrimonio abbiamo affrontato parecchi problemi di diverso tipo e non sono più stata presente nel sito... Ti ringrazio molto perché solo tu ed Alice mi avete scritto dopo il matrimonio. Per alcuni mesi ero stata molto presente e mi sembrava che ci fossero altre ragazze con le quali c'era un certo feling...o che sembravano interessate ma le cose, si sa, quando non sono "sentite" si dissolvono velocemente! Avevo anche una stellina...che ho visto essere scomparsa in questi due mesi di assenza, ma non è un problema...non ho mai capito la corsa ai punti e le coccarde ;-) grazie comunque e spero che il tuo matrimonio sia stato come lo volevi, le foto che hai pubblicato sono splendide! :-)))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4963 giorni fa

E già infatti.....si sarebbe bello per i parenti vedere le foto sul sito....bellissima idea :-)))

4963 giorni fa

Ma perchè l'hanno disattivata lista nozze.....? Guarda non lo so se la farò, se c'è Alice che è da tanto che dice di scrivere anche qualcosa su di me sul mio profilo.....e le ho promesso che lo farò...prima o poi quindi magari farò il ws......ho visto anche quello di Serena.....sono molto belli i vostri e mi hanno colpita, quindi non è detto che non mi decide a fare anche il wedding web site....un bacione

4963 giorni fa

Che emozione vedere il tuo wedding web site Silvia, l'ho visto ora per la prima volta........ti abbraccio forte siete bellissimi......tutti e tre....:-)))

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4967 giorni fa

Ciao Silvia...tt benone e tu?...si,Giulia e' tornata,finalmente...adesso tt e' tornato alla normalita' e anche nei giorni in cui e' con suo papa',so che nn e' tanto lontana....grazie ...un bacio

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4970 giorni fa

Ho capito.....io tendo di più x il classico ma ci sono anche cucine moderne che mi piacciono molto....

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione