Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
4698 giorni fa
Ciao... Cosa avete indossato a casa quando sono venuti a truccarvi e a sistemarvi i capelli??? io mi sono informata sabato e mi hanno detto che mi ci vorrebbe il kimono o una vestaglia apeerta.... voi cosa mi consigliate????voglio spendere poco,...
Ho partecipato al post di Antonia
4721 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4732 giorni fa
Ho creato un post
4733 giorni faCare amiche, oggi parlando con delle colleghe il discorso è caduto sulla storia di una collega che sosteneva che delle volte il suo fm l'ha picchiata. Lei ha detto che in realtà un po' se lo meritava perchè lo aveva fatto arrabbiare!!!! Abbiamo...
Ho creato un post
4736 giorni faCare sposine, future spose, già spose ecc... Cosa ne pensate dello sposo in bianco? E se lo sposo fosse più in bianco della sposa come il caso riportato sotto?
Ho creato un post
4740 giorni faCare ragazze, vi posto un link... follia pura quando l'ospite è totalmente fuori luogo!
Ho ottenuto una medaglia!
4759 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
4759 giorni fa
Ho creato un post
4760 giorni faIl titolo è inquietante, ma vi spiego.... Oggi una collega che si sposa tra un mese e mezzo mi ha chiesto un consiglio ed io giro a voi la domanda. Il suocero le ha chiesto di passare a trovare un vecchio zio all'ospedale il giorno del matrimonio,...
Ho partecipato al post di Simona
4779 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4779 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4785 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Francesca
4794 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM