Monsummano Terme, Pistoia · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 12.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
Ho ottenuto una medaglia!
1691 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
1695 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Sara
1696 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Gin
1702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1718 giorni fa
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Ho partecipato al post di 🌸Sposina🌸
1725 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1747 giorni fa
1771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1787 giorni fa
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei...
Ho partecipato al post di Ylenia
1796 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1800 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary💖
1825 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1827 giorni fa
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro...
Fotografi garanzie ANFM