Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3031 giorni faSposine ci siete? Chi parte da Palermo questa data?
Ho creato un post
3031 giorni faCiao sposine, quanto avete pagato al. Comune x il foglio dello stato civile? Fm 16.50€ circa... Io domani mattina vado a farlo, già ho fatto gli altri fogli (battesimo e cresima). La prossima settimana devo portare i documenti in chiesa e giorno 1...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao sposine, in questo periodo mi sto stressando troppo. Fm come la solito non si occupa di niente... Parla solo di quanto sarà bello vivere insieme, il matrimonio è bla bla bla. Ancora lui non è partito per lavoro, spero parta presto, più tardi...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao sposine, in questi giorni sto distribuendo le partecipazioni, la cosa assurda che chiamo x dire posso venire siete a casa, c'è di rispondere con piacere, c'è chi risponde poi passo io, Enon si vede nessuno.. Quello più assurdo è uno dei miei zii...
Ho creato un post
3035 giorni faCiao sposine tra 6 mesi mi sposo e ancora come avete letto siamo senza casa. Abbiamo cambiato idea un po' di volte, sono state anche le circostanze a portarci a questo... Prima la compriamo, dopo non c'è più tempo, e dopo ancora per un anno la...
Ho creato un post
3038 giorni faCiao sposine, oggi abbiamo iniziato a dividere gli inviti... È stata una bella emozione, soprattutto quando l ho data a mio nonno.. Più passano i giorni e più sono felice della mia vita e della mia scelta.. 😍 chi come me sta diventando le...
Ho creato un post
3042 giorni faCiaooo Ragazze, sempre meno al grande giorno 😍 a che punto state con i preparativi? Io sto dividendo le partecipazioni ( per evitare che i miei parenti mi diano la risposta il giorno prima, nell invito c'è scritto entro il 20 maggio è gratuita la...
Ho creato un post
3049 giorni faCiao sposine oggi sono arrivati gli inviti.. Dopo le feste inizio a dividerli 😍 Manca sempre meno 👰 170 giorni 😍😍
Ho creato un post
3053 giorni faCiao sposine vorrei un consiglio da voi.. Vorrei acquistare un regalo per fm che possa indossare il giorno del matrimonio, ed ho pensato ad un bel profumo.. Non usa nnt, ne bracciale ne orologi ne ha 4 e no li ha mai messi, volevo comprare i gemelli...
Ho creato un post
3055 giorni faCiao sposine oggi ho acquistato gli accessori per i capelli... Vi piacciono? La prima foto è un tralci lungo circa 30cm La seconda foto è un cerchietto Li amo 😍😍😍😍 Postate voi cosa avete comprato, su dai che sono curiosa 🤣
Ho creato un post
3057 giorni faCiao ragazze, parto subito col dire che se non mi fossi organizzata io per il matrimonio non si sarebbe mosso nessuno! Quando ho comunicato ai parenti l evento chi sa perché nel 2018 sono nati altri 3 matrimoni... Il mio è il primo, dopo una...
Ho creato un post
3059 giorni faMancano 179 giorni, la pagina segna 180 per favore potete risolvere!? Grazie
Ho creato un post
3059 giorni faCiao sposine oggi mancano 180 giorni. Anche se qui il cawdaum dice 181... Ho l ansia il nervoso e chi più ne ha più ne metta! NON CI CREDO ANCORA 6 MESI 😍❣️💍
Ho creato un post
3060 giorni faCiao sposine non vedo l'ora di ritirare le fedi...ovviamente l ho scelta con fm, ci piace molto questa! A noi le fedi li regala mia sorella 😊 Ho un adrenalina pazzesca, immagino come mi sta al dito e sono emozionata! Voi quale avete scelto?
Ho creato un post
3061 giorni faCiao sposine capisco che ancora può sembrare presto, ma io adesso mi occuperò solo dei dettagli..Ho tutto pronto il tempo si avvicina.. la mia torta nuziale dei sogni ecco cosa mi piace!
Ho creato un post
3061 giorni faCiao sposine vorrei un vostro parere, al momento sono questi i cakes topper che ho visto. C'è ne un'altra, gli sposi come quelli della prima foto, ma posti una di fianco all'altro è la sposa ha il bouquet in mano, diciamo il classico cake topper....
Fotografi garanzie ANFM