Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Bologna, Bologna · Da Giugno 2010

Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro

Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2011

4768giorni 15hh

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4187 giorni fa

Grazie Vivi miaa!!!! Ma non sapevo neanche io di te!!!!!!!!!!!!!! Che bello auguroni!!!!! :) Sai già il sesso?

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4187 giorni fa

Uhhh ma come mai è scomparso il commento??!! O.o L'altra sera ho appreso questa fantastica notizia tesoro, me la son persa mesi fa! :/ Volevo solo farti tanti auguri! Sono felicissima per voi!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4187 giorni fa

Vivi...augurissimissimi....nn sapevo niente...ma dove l'hai scritto?....sono molto contenta per voi...un bacione..

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4187 giorni fa

Ciao Vivi,come stai?...come va da qlle parti?....e' un sacco che nn ti si senti qui!!!!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4189 giorni fa

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4189 giorni fa

Viviiii tesoro xxxxxxxx

Gabriella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4196 giorni fa

ciao vorrei un consiglio visto ke 6 di Bologna e ankio abito qui vicino. Il tema del mio matrimonio sara' Love is ( i Fidanzatini ) mi sapresti dire qualke buona tipografia che li stampa e anke per il tableau molto economica ????????? Grazie

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4199 giorni fa

viviiiii come stai?? ho aperto un topic sull'acconciatura..tu che mi conosci am daresti un consiglio?? sarà preziosissimo per me! grazie! spero di vederti presto ! =)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4202 giorni fa

Annaku ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4204 giorni fa

Vivy, puoi accettare l'amicizia? Grazie mille!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4211 giorni fa

Viviana non ti becco sul forum da un sacco di tempo.....come stai????? Ti abbraccio..... :-)))

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4214 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4217 giorni fa

tesorino, è un pò che non ti "pizzico" dove sei????

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4223 giorni fa

ottimo! per quanto riguarda il corso leggi il mio topic che mi avevano "gentilmente" aperto hihihi. sabato tema tradimento e perdono, poi sabato prossimo cena fuori

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4225 giorni fa

Toc Toc, dammi un segno! Stai bene? Che fai?.... non sono presente sul forum ultimamente, ma " mi ritorni in mente, bella come sei", quindi ogni tanto busso alla tua bacheca! Ciao gioia!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4229 giorni fa

Hola Vivi!!! ho cambiato avatar ma sono sempre io! ti mando una bacionissimo!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione