Parma, Parma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlotta
2470 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2498 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2510 giorni fa
Ciao ragazze, riscrivo perché non ho ricevuto risposte.. A settembre andremo al mare con bimba di 3 mesi, cosa bisogna portare? Sia per spiaggia che piscina?
Ho partecipato al post di Maria
2510 giorni fa
Ho creato un post
2513 giorni faCiao ragazze, riscrivo perché non ho ricevuto risposte.. A settembre andremo al mare con bimba di 3 mesi, cosa bisogna portare? Sia per spiaggia che piscina?
2520 giorni fa
Ho creato un post
2520 giorni faBuongiorno ragazze, è tempo di vacanze, anche se io andrò a Settembre, ma già inizio a fare una lista delle cose da prendere su e da comprare.. Andremo al mare ma abbiamo prenotato in un hotel con piscina riscaldata per farle fare qualche bagnetto...
Ho partecipato al post di Giada
2521 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
2528 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2528 giorni fa
Ho creato un post
2532 giorni faBuongiorno a tutti, volevo un consiglio e anche così possiamo scambiarci qualche informazione, volevo andare al mare a Settembre, sono di Parma e non volevo spostarmi più di 3 ore 3ore e Mezza.. La mia bimba avrà 3 mesi... Dove posso andare? Per...
Ho partecipato al post di Alessia
2537 giorni fa
2538 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2538 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM