Ospitaletto, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1402 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1406 giorni fa
1406 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Ho ottenuto una medaglia!
1406 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1406 giorni fa
1406 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
1406 giorni faIn chiesa la mascherina è obbligatoria?
Ho partecipato al post di Clara
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1407 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1407 giorni fa
1407 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Laura
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Caro
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
1407 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM