Monsummano Terme, Pistoia · Da Ottobre 2017
sono una ragazza socievole che le piace stare insieme agli altri
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1170 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1170 giorni faCiao!! Il tema del nostro matrimonio è il viaggio, vorrei fare il guest book x racchiudere tutte le dediche e gli auguri dei nostri ospiti e poterli conservare x sempre. Visto il nostro tema, quale preferite? Guest book classico, o il diario (ad...
1170 giorni faCiao sposine, Ho bisogno di un vostro consiglio non so cosa scegliere tra il classico guest book e l'albero della vita in versione "moderna". Voi cosa avete fatto o state pensando di fare??
1170 giorni faCiao sposine !! Devo prendere una decisione importante: apparecchio, si o no ?. Cerco di spiegarvela in breve. Dopo anni ho fatto una visita, e al posto di fare un' operazione, mi è stato proposto di mettere un apparecchio fisso per 2 anni. A partire...
1170 giorni faQuale segnaposto preferite? Il tema è il VIAGGIO
1170 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
1170 giorni faCiao Community! Toglietemi una curiosità: vi sposerete nella stessa città in cui siete nati? Votate e fatemi sapere dove vi direte sì! **
1170 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1170 giorni faGrande indecisione sul colore abito sposo. Mi piace il classico nero, ma siccome mi sposerò d'estate a Giugno, sarebbe carino anche qualcosa di fresco come un grigio chiaro/avorio. Cravatta pensavo una seta grigio chiaro classica. Cosa ne pensate ?...
1170 giorni faRaga avrò damigelle “grandi” Ne sono 5 Cosa consigliate di regalare?
1170 giorni faPhotobooth? Che dite secondo voi è una cosa carina per intrattenere gli ospiti?
1170 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1170 giorni faCommunity! Il test di questa settimana è interamente dedicato allo stile boho chic, affermatosi nei primi anni 2000 e ancora oggi in voga! 🤩✨❣️ Troverai 11 post, ognuno contenente 2 dettagli boho chic. Sta a te votare e scegliere il dettaglio più...
1170 giorni faÈ davvero utile fare i: Save the date? Oppure va bene inviare un po’ prima le partecipazioni?
1170 giorni faCiao sposine !! Tema: Mare e Montagna. Faremo la confettata.Ha senso mettere come segna posto una scatolina con confetti ? Nel caso mi piacevano anche le altre opzioni, ma cercando anche su internet e facendo i calcoli, sono un po' cari.Voi cosa...
1170 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Fotografi garanzie ANFM