Calco, Lecco · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 987 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sandra
1971 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1971 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1971 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
Ho partecipato al post di Sara
1971 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1971 giorni fa
Ho partecipato al post di Elina
1971 giorni fa
Ho partecipato al post di Anxhela
1971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1971 giorni fa
Ciao sposine, 1. mi potete consigliare delle Marke di scarpe da Sposa che siano belle ma non troppo scomode. 2. Secondo voi quanto alto dovrebbero essere massimo i tacchi da sposa? Io sono alta 1,58 3. quanto tempo prima si acquistano di solito le...
Ho partecipato al post di Daniela
1971 giorni faCiao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
2011 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
2013 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
Ho partecipato al post di Eleonora
2015 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2022 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2022 giorni fa
2022 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Fotografi garanzie ANFM