Benevento, Benevento · Da Dicembre 2017
- Sposo Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2198 giorni fa
Ciao sposine! Dopo settimane di riflessione, oggi ho appena rimandato il mio matrimonio. La nostra bellissima data era il 25 Giugno 2020 ma con i tempi che corrono e le notizie poco rassicuranti abbiamo deciso di spostarlo... Si ma all'anno...
Ho partecipato al post di Martina
2198 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2198 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vincenzo Alessandro
2198 giorni fa
2199 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2199 giorni faCiao sposine 2020...ormai già da qualche settimana ho spostato la mia data. Mi sento così giù anche se cerco di nasconderlo, ma quando sono sola, non riesco a trattenere le lacrime. Ancora una volta mi viene chiesta pazienza. Vi spiego. La mia...
Ho partecipato al post di Sabrina
2199 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2199 giorni faCiao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ho partecipato al post di Valentina
2211 giorni fa
2211 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Silvia
2211 giorni fa
Ho creato un post
2211 giorni faSe qualche mese fa mi avessero detto che a causa di una Pandemia avrei dovuto rimandare il matrimonio, non ci avrei creduto. Fino a pochi mesi fa ero alle prese con i preparativi, ero in ansia perché avevo ancora molte cose da fare. Purtroppo però...
Ho partecipato al post di Sonia
2211 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2211 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Fotografi garanzie ANFM