'Partinico', Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposo Preciso
- 1.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1902 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1902 giorni faVi piace l'idea che alle vostre nozze ogni dettaglio segua un determinato tema? 😃 Votate e diteci se al vostro matrimonio ci sarà un tema! E specificate con un commento di quale si tratta❣️ © Valeria Necchi photographer
1902 giorni faBuongiorno sposine! Avete scelto il carretto dei gelati alla fine del vostro ricevimento? Se sì diteci quali gusti (se lo sapete già!)
1902 giorni faCiao ragazze, nella location che avete scelto avete optato per un catering esterno oppure per un pranzo / una cena preparati dalla cucina interna?
1902 giorni faDa gran golosa di dolci ho chiesto alla location, per non sforare il budget, di ridimensionare il buffet degli antipasti per far gran spazio al buffet di dolci... E voi, se doveste rinunciare a qualche portata, quale tra i due ridimensionereste?...
1909 giorni faQuali saranno gli accessori e i dettagli del vostro look sposa? Diteci se avrete o meno la giarrettiera 👇
1909 giorni faBuonasera sposine belle! Eccoci arrivate alla lettera D! Oggi vi propongo questi quattro modelli. Qual è il vostro preferito? Cosa vi piace di più e cosa di meno in questi modelli? Avete altre proposte con la stessa iniziale? 😍 Scoprite la lettera E...
1909 giorni faDecorazioni di nozze che possono essere centrotavola, archi, segnaposto, bouquet o partecipazioni! A caratterizzarle, l'inserimento della frutta fresca o essiccata. Vi piace? Sì 🍋 o no 🧄? Vi leggo nei commenti! 👇
1924 giorni faContinuiamo a parlare degli accessori dello sposo 🤵 Cosa preferite tra bretelle e cintura per indossare al meglio il vostro abito? Lasciate i vostri voti e commenti! **** 📷 - Lia Rinaldi Photographer 📷 - Cintura Burberry Se vi è piaciuto questo test,...
1924 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
Ho partecipato al post di Caterina
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1925 giorni fa
1930 giorni faSalve a tutte future spose!!!👰Una delle ultime tendenze in fatto di look da sposa sono proprio delle borsette che completano la mise per il grande giorno. Oltre ad essere un accessorio grazioso da abbinare all’abito è sicuramente utile per contenere...
Ho partecipato al post di Elisa
1930 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1931 giorni fa
1955 giorni faCiao Community! Avete stabilito un dress code per le vostre nozze? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! 👇 © Cromatica
Fotografi garanzie ANFM