Selvazzano Dentro, Padova · Da Gennaio 2018
ho 31 anni, lavoro a Pd, adoro il mare e leggere, sono qui per condividere idee e passare un po' di tempo :)
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Chanel
2291 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzano
2306 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope ❤️
2337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2337 giorni fa
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio o ha festeggiato le proprie nozze presso La cucina di Crema a Giavera del Montello oppure al Symposio a Loreggia. Mi sapete dire come vi siete trovate? Grazie
Ho partecipato al post di Michela
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2360 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2415 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2472 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho partecipato al post di Giulia
2472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2472 giorni fa
Aggiornamenti sulle prove, il colore è deciso, ma non l'acconciatura, al momento ho provato 3 tipi diversi di onde, un semi raccolto ed oggi una bozza di con i capelli tirati indietro ed una semi treccia, nell'ultima foto ho una ciocca di extencion...
Ho partecipato al post di Sabrina
2472 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride🌻
2472 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
2472 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2472 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2472 giorni faCiao a tutte!! Che impressioni avete ricevuto dai vostri invitati? In particolare di cosa, cosa vi hanno fatto notare che non andava bene o non è piaciuto! Raccontatemi che son curiosa! 😅
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2476 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Fotografi garanzie ANFM