Albano Sant'Alessandro, Bergamo · Da Gennaio 2018
Sono romantica, sognatrice e attenta ai dettagli..mi definisco una wedding planner mancata xké adoro tutto ciò ke riguarda i matrimoni..Amo cucinare... Visualizza altro
Sono romantica, sognatrice e attenta ai dettagli..mi definisco una wedding planner mancata xké adoro tutto ciò ke riguarda i matrimoni..Amo cucinare (soprattutto dolci) e ballare, seguo corsi di zumba e mi piace fare lunghe passeggiate. Adoro stare in compagnia: la vita senza amici non è vita ma nei momenti di relax da sola un buon libro è la mia migliore compagnia.
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2799 giorni faCiao a tutti! Finalmente anche x noi è iniziato il conto alla rovescia..-9 ragazze!!! Voi cm siete messe? Preparativi finiti? Ansia? Io devo dire ke se ci penso un pochino mi inizio ad agitare: tanti sforzi x il grande giorno e nn sembra vero sia già...
Ho partecipato al post di Sposina
2799 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ariela
2800 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le foto delle vostre unghie per il grande giorno? Il 25 ho appuntamento con l'estetista cerco idee. Poi avete preferito gel o acrilico? Grazie un bacio a tutte
Ho partecipato al post di Ariela
2800 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2800 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
2800 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Guendalina
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2802 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi in occasione delle nozze ha optato per l’allungamento dei capelli... come vi siete trovate?
Ho partecipato al post di Sposina
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
2802 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2802 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM